DOMANDA Case SilverStone GD08

Raise

Nuovo Utente
16
1
Ciao a tutti, dopo aver messo in piedi il nuovo pc, adesso manca appunto il case.
Ho il desiderio di utilizzare un case da posizionare sopra la scivania e non più un ingombrante mid tower, e qui la domanda con: 1 mobo atx, 1 scheda video asus gtx 770, 2 hdd, 1 ssd, 1 masterizzatore, 1 alimentatore modulare, riesco a farci stare tutto? e se entra tutto le temperature come si attestano?
Dimenticavo anche 1 dissipatore noctua nh-l12.
grazie in anticipo.
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Ciao a tutti, dopo aver messo in piedi il nuovo pc, adesso manca appunto il case.
Ho il desiderio di utilizzare un case da posizionare sopra la scivania e non più un ingombrante mid tower, e qui la domanda con: 1 mobo atx, 1 scheda video asus gtx 770, 2 hdd, 1 ssd, 1 masterizzatore, 1 alimentatore modulare, riesco a farci stare tutto? e se entra tutto le temperature come si attestano?
Dimenticavo anche 1 dissipatore noctua nh-l12.
grazie in anticipo.
Riesci a farci entrare tutto sì, budget a disposizione per il case ? Oppure volevi puntare sul silverstone citato a tutti i costi ?
 

Raise

Nuovo Utente
16
1
Riesci a farci entrare tutto sì, budget a disposizione per il case ? Oppure volevi puntare sul silverstone citato a tutti i costi ?

Diciamo che lo stile non mi dispiace, ancora meglio i lian li, ma qui di case adatti non sembra che c'è ne siano.
Comunque il budget e di circa 150 euro, ma rimanendo su questo formato o al più "cubi" scrivania.

- - - Updated - - -

Hai qualche idea in merito??
 

mist94

Utente Èlite
2,044
410
CPU
AMD Ryzen 2600
Scheda Madre
Asrock A320M-HDV
HDD
Intenso ssd 480gb - WD Black 500gb
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 4gb @1500/2250
Monitor
ASUS VG279Q IPS 144hz
PSU
XFX Proseries 550w
Case
Fractal Design Core 2500
Periferiche
Logitech g502 + Roccat Arvo + G27
OS
windows 10 Pro 64bit

Raise

Nuovo Utente
16
1
grazie mist, ma visto che va installato in salotto stavo cercando qualcosa di più "carino"... anche se le dimensioni sono perfette.
Il case su cui sono orientato sono 3: fractal design node 605; Silverston gd 08; lian li pc-c60. Anche se dragon mi ha detto che riesco a far star dentro tutto (mobo atx e vga) non so come si comportano a livello di temperature e rumore?!
Mi servirebbe anche una testimonianza di chi ha assemblato un pc del genere, considera che lo uso anche per gaming.
 
H

Heradan

Ospite
Per lo stile Fractal Design aiuta parecchio con i suoi case,sono ottimi anche per il loro prezzo
 

Raise

Nuovo Utente
16
1
si hai beccato quello che preferisco ma tra i tre è quello più risicato nelle dimensioni (445l x 164h x 349P) quest'ultimo ha anche i pannelli del case con un leggero strato di materiale fonoassorbente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili