Case silenzioso ed esteticamente particolare

Pubblicità

Nomiya

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Ciao a tutti volevo un parere, mi interessa un case silenzioso ma detesto i case a "monolito" d'un blocco solo

trovo interessanti

haf 922
phantom 410
T. Chaser MK-1

quali di questi ha qualita' e silenziosita' superiore?

Ciao a tutti volevo un parere, mi interessa un case silenzioso ma detesto i case a "monolito" d'un blocco solo

trovo interessanti

haf 922
phantom 410
T. Chaser MK-1

quali di questi ha qualita' e silenziosita' superiore?

bhe a parer mio come materiali coolermaster (haf 922) è superiore agli altri due , per la silenziosità non so,di haf ho avuto il 932 e l'haf x e per "ME" erano silenziosi non mi hanno mai dato problemi.
anche esteticamente tra i 3 prenderei ad occhi chiusi l'haf...ma questi sono gusti personali,sono tutti e 3 ottimi case.

Se rientra nel budget io direi il phantom full tower, costa sui 170, ma a me piace veramente tanto (bianco fa le pozze )

No va be' spendere così tanto per un case....gia' questi che si aggirano sui 100 mi sembra una follia :chupachup
il phantom 410 mi sembra molto bello ma non vorrei avesse una pessima areazione o fosse rumoroso o i componenti fossero in plasticaccia da 4 soldi

Ultima modifica:
no va be', ripeto non mi serve un case cosi costoso...anche perche' ho gli stessi dubbi del 410.... rumore qualita' areazione

Beh ha le ventole da 200 sopra e davanti (volendo anche di lato ed un'altra sopra) anziché le 120, quindi dovrebbe essere più silenzioso. Poi ha anche un fan controller integrato, la velocità la regoli tu.

L'acquisto del case è uno tra quelli che bisognerebbe fare una volta sola: meglio spendere un po' di più una volta che meno due volte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro