Case Side Panel Under 40euro;

Evolve

Utente Attivo
319
64
Ho un urgente bisogno di una mano sull'acquisto di 3 chassis causa assemblaggio per amici (tutti e tre con un budget fisso, purtroppo hanno già scelto ed acquistato le componenti);
I/il case deve avere il side panel e deve costare sotto i 35 euro per non influire sul budget totale;
Ho già provato da acquistare 3 case Aerocool Aero-500 in data 16/12, purtroppo giusto 3 giorni fa mi hanno rimborsato i soldi per smarrimento, quindi siccome la cosa è abbastanza urgente mi rivolgo a voi esperti di case;
Il case in questione (Aero-500) da una settimana risulta non disponibile su Amazon.it e non dispongo di informazioni su quando sarà di nuovo disponibile;

https://www.amazon.it/gp/product/B015B3ROCC

Qualcuno che potrebbe darmi un aiuto?
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Ciao.
Vedo che anche in passato quel case non è stato disponibile per un bel po', per circa 20 giorni.
Se ti serve con tantissima urgenza, credo che l'unica opzione valida sia il Bitfenix Nova, che però forse ti costa qualcosa in più da Amazon; altrimenti il Neos o il Thorex, ma da Amazon costano molto di più rispetto ad altri siti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Evolve

Evolve

Utente Attivo
319
64
Purtroppo conosco i BitFenix Nova e tra il poco spazio per il cable management (psu non modulare, ti lascio immaginare il troiaio) e la fragilità dello chassis stesso non posso acquistarlo nonostante il prezzo ragionevole di 33 euro cad.1; Alternative non ne ho quindi mi tocca aspettare e far aspettare chissà quanti altri giorni :suicidio:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!