Case raijintek agos/arcadia

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
Salve ragazzuoli,volevo ri cambiare case (avevo uno zalman z3 che ho venduto perchè non mi attirava più,e son tornato ad un case acer dell '800)avevo visto questi case raijintek,l arcadia (plasticoso ma il prezzo non è mle) e l agos (elegante e solido,almeno a prima vista).
Voi con 50 euro cosa mi consigliate?
 

deepspace

Utente Èlite
3,335
1,758
CPU
A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE F2A88X-D3H
HDD
SEAGATE
RAM
G.SKILL RIPJAWS X 2133MHZ F3-17000CL9D-4GBXL
GPU
AMD RADEON HD 7660D
Monitor
HANNSG HW173A
PSU
THERMALTAKE (SIRTEC) 530Watt
Case
THERMALTAKE COMMANDER MS-I SNOW
OS
WINDOWS 7
Salve ragazzuoli,volevo ri cambiare case (avevo uno zalman z3 che ho venduto perchè non mi attirava più,e son tornato ad un case acer dell '800)avevo visto questi case raijintek,l arcadia (plasticoso ma il prezzo non è mle) e l agos (elegante e solido,almeno a prima vista).
Voi con 50 euro cosa mi consigliate?

non so Hessein. tu conosci abbastanza bene il mercato, non sei un novellino. personalmente con quel budget sarei attratto dal thermaltake chaser a31, su amazon arrivano a venderlo a 80€, ma lo si trova a meno di 50€. valuta Thermaltake Chaser A31 - Performance Analysis and Conclusion | bit-tech.net
:ciaociao:
 
  • Mi piace
Reazioni: Hessein2

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
non so Hessein. tu conosci abbastanza bene il mercato, non sei un novellino. personalmente con quel budget sarei attratto dal thermaltake chaser a31, su amazon arrivano a venderlo a 80€, ma lo si trova a meno di 50€. valuta Thermaltake Chaser A31 - Performance Analysis and Conclusion | bit-tech.net
:ciaociao:
Si,ovviamente,anche io sarei andato sul tt , sul corsair 300r oppure un enermax ostrog :sbav: , ma mi è salita la scimmia per il raijintek agos :cav: , molti ne parlano davvero bene,un case elegante che vale i soldi spesi,almeno questo è quello che dicono.
Non so,l unica alternativa è aspettare che mi passi la scimmia e prendere un corsair 300r o un enermax ostrog (dipende tutto dal dinero :ragno:).
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Si,ovviamente,anche io sarei andato sul tt , sul corsair 300r oppure un enermax ostrog :sbav: , ma mi è salita la scimmia per il raijintek agos :cav: , molti ne parlano davvero bene,un case elegante che vale i soldi spesi,almeno questo è quello che dicono.
Non so,l unica alternativa è aspettare che mi passi la scimmia e prendere un corsair 300r o un enermax ostrog (dipende tutto dal dinero :ragno:).

Dunque, ne ho visto uno solo di questi rajintek agos. Non sono affatto cattivi case. Certo il 300R è un'altra cosa, ma vale tutto quello che costa. Il thermaltake non so se consigliartelo, ha problemi ai pulsanti di alimentazione e reset che hanno il punto di pressione rialzato e tendono, col tempo, a dissaldarsi dalla scheda logica che sta sotto. Non so se fosse un problema di quello in particolare, ma hanno fatto la stessa cosa sia il tasto power che quello di reset nel giro di 6 mesi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili