Case più silenziosi...

Pubblicità

Fiorest

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
63
Rieccomi con uno dei miei grattacapi...
Ragazzi volevo chiedervi delle delucidazioni riguardanti i case.
Ho sentito parlare di case che usano delle ventole particolari (mi sembra quelle passive ma non ne sono sicuro e non so nemmeno cosa siano) che sono molto più silenziose ed efficienti di quelle normali.
Mi potreste dare qualche delucidazione?Il mio case è una stufa (cooler master - centurion mi sembra la 1 serie) e penso di cambiarlo nel giro di pochi mesi.:sisi:

Rieccomi con uno dei miei grattacapi...
Ragazzi volevo chiedervi delle delucidazioni riguardanti i case.
Ho sentito parlare di case che usano delle ventole particolari (mi sembra quelle passive ma non ne sono sicuro e non so nemmeno cosa siano) che sono molto più silenziose ed efficienti di quelle normali.
Mi potreste dare qualche delucidazione?Il mio case è una stufa (cooler master - centurion mi sembra la 1 serie) e penso di cambiarlo nel giro di pochi mesi.:sisi:

Ventole "passive" non esistono, magari ti stai confondendo con i dissipatori passivi, vale a dire che non hanno ventole. Sul fatto che siano piu' efficienti avrei qualche dubbio... ;)

bè la stragrande maggioranze dei case della tt sono validi....i full tower praticamente tutti.

se si vuole un case grande(tanto) spaziosissimo(ci metti di tutto) e funzionale consiglio l'eureka.

Io per il case sarei disposto a spendere anche 200 euro.
comunque non saprei che ventole sono, però mi han detto che ci sono delle ventole più silenziose:(

ci sono un milione di tipi di ventole.....
cmq io preferisco prenderle molto performanti e regolabili(che fanno tanti cfm ed rpm)cosi le setto a mio piacimento.
x l'eureka basta che vai su www.thermaltake.com ,è fra i full tower.

Precisiamo che non e' piccolo lo Shark....ma e' enorme l'Eureka :asd:
io lo shark lo conosco abbastanza bene....è poco + grande dello tsunami.... di spendere soldi x un case poco + grande non me pareva il caso....allora me sò buttato su un bel full tower,pè quanto è grosso sto case calcola che il mio impianto a liquido l'ho messo tutto dentro(radiatore compreso)....poi è iper funzionale con tutte le slitte x hd e lettori ed i supporti smontabili.
x essere cosi grande poi non pesa manco tanto,solo 9kg a vuoto.
come dimensioni è largo +/- come un armor ed un kandalf ma è + lungo e leggermente + alto.(li ho messi uno di fianco all'altro e li ho confrontati)

Ma nell'Armor full con ventola da 25 ci posso mettere di tutto dentro?tipo in futuro un 8800 o una scheda ancora più nuova che uscirà la potrò metterla?

Ma nell'Armor full con ventola da 25 ci posso mettere di tutto dentro?tipo in futuro un 8800 o una scheda ancora più nuova che uscirà la potrò metterla?

L'Armor e' un case spettacolo :sac:

Comunque dai un'occhiata anche allo Shark, sempre della TT :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro