DOMANDA Case per ufficio 40/50 euro?

lilDrunky

Nuovo Utente
16
3
Sto cercando un case moooolto semplice da ufficio, con buon airflow, che non costi più di 50 euro. Preferibilmente senza vetro.

La scheda madre è ATX e non ho necessità dello slot ODD

Dopo un paio di ore a vagare tra sottomarche decisamente brutte l'unico che mi sembra potenzialmente decente è questo Thermaltake Versa H15, ma non so se sia effettivamente buono...

Consigli?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
non so se sia effettivamente buono
è un case in formato micro-ATX è buono ma se hai una mobo ATX non va bene
questo costa poco più di 50€ ma ha un pannello in vetro
  • MetallicGear NEO Silent
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 1x (posteriore 1x120mm), Massima altezza dissipatore CPU 170.0 mm, Compatibilità radiatori /120/140/240/280/(mm), Vetro temperato.
 

lilDrunky

Nuovo Utente
16
3
Qualcheduno ha qualche altro consiglio?
Cerco un qualsiasi case sui 50 euro con buon airflow e mesh davanti, nulla di rgb o quant'altro

Vultech questo quanto è buono?

Oppure questo Corsair, non ha il mesh anteriore, però qualcuno sa se nonostante ciò ha un buon airflow?
 
Ultima modifica:

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG

GraveKeeper

Utente Èlite
7,031
3,188
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
Sto cercando un case moooolto semplice da ufficio, con buon airflow, che non costi più di 50 euro. Preferibilmente senza vetro.

La scheda madre è ATX e non ho necessità dello slot ODD

Dopo un paio di ore a vagare tra sottomarche decisamente brutte l'unico che mi sembra potenzialmente decente è questo Thermaltake Versa H15, ma non so se sia effettivamente buono...

Consigli?

Ma di che pc da ufficio parliamo? Perchè con macchine base da ufficio, l'airflow non è un must, anzi... fai più polvere che altro.

Un conto se parliamo con build che sono spesso spinte sottosforzo e con cpu e gpu energivore e che scaldano e hanno bisogno di aria fresca, altrimenti basta prendere un case che non faccia pena ecco.

Il versa è un buon case per ufficio, ma anche il bitfenix per 3 euro in più, unica cosa è bianco e magari hai preferenze di colore. Stesso vale per il Metallicgear.

Il corsair male non sembra, considera che ripeto, per un normale pc d'ufficio il mesh non è poi così necessario.

Il mio PC on 3700X sta in un classico NZXT che hanno molti e che non ha il mesh, certo si sa che non è il massimo come airflow ma non fa neanche schifo e spesso chi preferisce l'estetica lo prende comunque anche a costo di qualche grado in più.

Se proprio lo vuoi mesh, il 275R Airflow bianco costa come l'altro Corsair che hai linkato, ma è uno dei case più bucati che ci siano


Posto anche questo, anche se decisamente meno da ufficio come estetica

 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili