Case per Tpc-800 Cooler master

Pubblicità

ryuroker

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve, ho comprato un dissipatore tpc-800 della cooler master, ed è altro 158 mm. Cercavo un caso abbastanza largo da non avere problemi. E vorrei avere abbastanza spazio anche con la scheda video che è molto grande, una sapphire radheon hd 7950 dual-x. Grazie

sì, è atx. Budget, non saprei, l'importante che non si superino i 100 euro. Possibilmente una tra le più economiche, ma nello stesso tempo ottima per qualità prezzo.

Ti ringrazio per la risposta. Per ricondizionato si intende che è stato riparato giusto ? riportato in fabbrica e riparato per qualsiasi evenienza. Non ho mai avuto esperienza con i ricondizionati, dici che corro rischi ?

- - - Updated - - -

Comunque per quanto riguarda le dimensioni, con l'haf 912plus non corro rischi ? perchè comunque considera che di scheda video la mia è una 28 cm, mentre per il dissipatore, è alto 15,8 cm.

Ti ringrazio per la risposta. Per ricondizionato si intende che è stato riparato giusto ? riportato in fabbrica e riparato per qualsiasi evenienza. Non ho mai avuto esperienza con i ricondizionati, dici che corro rischi ?
si son case che van in assistenza...xò ti dirò...io e altri utenti abbiam comprato case dalla cm ed eran tutti perfetti come nuovi..poi con questo non me la sento di dirti che non può capitare il case graffiato...ma su 3 persone 3 son state contente dell'acquisto fino ad ora

- - - Updated - - -

le dimensioni dell'haf 912

[TABLE="width: 85%"]
[TR]
[TD="class: oddRow, width: 150, bgcolor: #F2F2F2"]Maximum Compatibility[/TD]
[TD="class: oddRow, bgcolor: #F2F2F2"]VGA Card length :270.0mm
CPU cooler height:175.0mm[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

però togliendo il cestello HD reggi schede ben più lunghe

se clicchi la mia firma vedi le foto del mio haf 912 senza cestello hd

se no vai sull'haf xm

[TABLE="width: 590"]
[TR]
[TD="class: specs, width: 165, bgcolor: #E4E4E4"]Maximum Compatibility[/TD]
[TD="class: specs, bgcolor: #E4E4E4"]VGA card length : 354.0 mm / 13.9 inch (with HDD cage)
463.0 mm / 18.2 inch (without HDD cage)
CPU cooler height: 196.0 mm / 7.7 inch[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

- - - Updated - - -

Comunque per quanto riguarda le dimensioni, con l'haf 912plus non corro rischi ? perchè comunque considera che di scheda video la mia è una 28 cm, mentre per il dissipatore, è alto 15,8 cm.

I prodotti ricondizionati, sono quelli restituiti al produttore per qualche difetto, come graffietti etc..ma come sta scritto sul sito, la cooler master vende i suoi prodotti ricondizionati come se appena usciti da fabbrica, con tutti gli accessori e con un pacco nuovo, e si accerta anche che sia completamente funzionale.

Comunque ci entra in tutti e 2, per lo stesso prezzo dell'haf dovresti guardarti il CM 690 II Advanced ;) è un bel case..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro