DOMANDA Case per SLI di gtx 680 Lightining: va bene questo?

Pubblicità

Francesco Focardi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi ho intenzione di acquistare per natale un pc gaming di fascia alta.... inizio con una sola scheda video (appunto una gtx 680 lightining, perchè mi sembra la migliore gtx 680 ed è anche relativamente snella con il suo design da 2 slot...), in seguito quando in futuro il pc di venterà meno adeguato ai giochi che usciranno, pensavo di comprare un'altra lightining da far lavorare in SLI.... Preciso subito che non voglio spendere tanto in case, mi entrerebbero in questo? Thermaltake Commander MS-1 MIDI TOWER "snow edition"

per entrare entra, il problema dello sli è che genera moltissimo calore quindi è consigliato usare un full tower comunque lo sli o lo fai nel giro di un anno o è inutile, in particolare lo sli di gtx680 lo vedo utile solo nei bench ad overclock estremi, se giochi non ti conviene spendere così tanto

quando una gtx680 non sarà più in grado di fare quello che hai detto saranno gia uscite delle schede singole che vanno di più e consumano la metà rispetto al tuo sli ;) poi la scelta è tua tieni in conto che devi avere un alimentatore da 750w per tenere quelle due bestie in sli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro