Case per pc orizzontale o anche basso.

Pubblicità

cipò7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, mi sono affidato a voi per la configurazione del mio prossimo pc, tutto ok...ma ho un solo problema, il case.
il pc lo metterò su di una scrivania, non deve essere alto poiché ho solo meno di 50 cm in altezza, so che la parte superiore ha bisogno di aria...quindi chiedo a voi come ovviare a questo mio problema....premetto che avrò un ATX come mobo.
Sbizzarritevi con le soluzioni, budget 60 euro...a salire se non c'è alternativa.
Spero mi aiutate, ho anche una certa urgenza visto che in questi giorni ordinerò i vari componenti hardware.

Grazie di tutto.

Ultima modifica:
ci sono quelli per preassemblati, ma fanno schifo :asd:
ti servirebbe una mobo microatx o mini itx :sisi:
lo spazio c'è, è la colonna in basso a sinistra

L' a30 Supporta le schedemadri Micro-ATX/Mini-ITX quindi una normale atx non ci sta...

Guardati un po i case per htpc,non sono il massimo come aerazione ma sono alti meno di 50cm

Di case orizzontali buoni, che io sappia c'è il Fractal Design Node 605, ma purtroppo non ha drive da 5,25" esterni :(

Ma.. di quanto spazio disponi esattamente? Perchè ci sono per quella fascia di prezzo dei case Mid-Tower interessanti che misurano circa 42-45 cm in altezza!

Che io sappia, case di ottima fattura orizzontali che oviiamente rispettino quanto dici, sono quelli della serie Gd di Silverstone
Però costano tutti dai 100 euro in su

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro