Case per pc impianto Hifi

Pubblicità

turo91

Utente Èlite
Reazioni
339
Punteggio
65
Ciao,
ho un pc basato su una scheda madre Asrock e350 (AMD APU Motherboard - ASRock Inc.) che uso come base per il mio impianto audio.
Il case che attualmente uso non mi aggrada molto sul lato estetico e la costruzione è abbastanza orribile, quindi volevo passare a qualcosa di più gradevole.
Ho trovato il Lian Li PC-Q005 (Lian Li Industrial Co., Ltd. ),ma non capisco se va bene solo per la motherboard intel indicata o posso infilarci dentro anche il mio.
In caso qualche altro bel case dal costo umano?
Senza lo spazio per il lettore cd è meglio.

Ps la dissipazione m'interessa poco, riproducendo solo musica e mkv scalda pochissimo.

Ultima modifica:
dunque, quel case mi sembra abbastanza fatto apposta per quella mobo, infatti il sistema di dissipazione per la cpu è solo intel :sisi:
guardati il SilverStone SST-ML03B ;)

dunque, quel case mi sembra abbastanza fatto apposta per quella mobo, infatti il sistema di dissipazione per la cpu è solo intel :sisi:
guardati il SilverStone SST-ML03B ;)

Carino, potrei anche aggiungere un lettore blue ray per avere un htpc definitivo, però se fosse più piccolo il lettore lo sacrifico volentieri.
Non c'è qualcosa di più piccolo, ma sempre figo?
Il prezzo sempre intorno ai 70-80 euro

ho trovato anche:
Chieftec Hi-Fi Series HM-03B-OP
Thermaltake Element Q
Nox Media Hd
Antec ISK 310-150

[h=1]

[/h]

Carino il nox.
Volendo posso montare un alimentatore normale alla mia motherboard o devo per forza restare con quello esterno che ho adesso?

Ps se si trova qualcosa di piccolo senza lettore meglio, ma se devo andare su qualcosa di più grande preferisco l'ali interno per pare audio fighe :lol:

PPs piuttosto che mettere il thermaltake in vista mi dare fuoco :D

Ultima modifica:
Carino il nox.
Volendo posso montare un alimentatore normale alla mia motherboard o devo per forza restare con quello esterno che ho adesso?

Ps se si trova qualcosa di piccolo senza lettore meglio, ma se devo andare su qualcosa di più grande preferisco l'ali interno per pare audio fighe :lol:

PPs piuttosto che mettere il thermaltake in vista mi dare fuoco :D
dipende, con qualche case si, con qualcuno no :asd:

dipende, con qualche case si, con qualcuno no :asd:

Fin lì c'ero arrivato :lol:

Se prendo tipo il nox posso schiaffarci dentro un alimentatore fanless e buttare il cesso da portatile che uso adesso vero?
Con il nox potrei cambiare anche il dissi con qualcosa di migliore, quella di adesso gira sempre al minimo, ma voglio il silenzio assoluto, una cosa tipo questo http://www.tecnocomputer.it/prodott...ch-dissipatore-cnb-s1-in-rame-per-chipset.htm

PPs apro un altro thread con tutti i miei dubbi dai, il case è andata per il nox mi sa :D

Ultima modifica:
per il nox prendi un bequiet da 350w ;)
io proverei a staccare la ventolina e vedere quanti gradi faccia stressandolo un pochetto :sisi:

Io voglio risultati da camera anecoica :lol:
Avevo preso l'ssd per non avere parti in movimento e ho isolato totalmente l'hd esterno in modo che non vibri, non posso rovinare tutto con l'ali.

Ho trovato anche questo di carino http://www.ms-tech.de/de/datenblatt/CI-70.pdf con ali esterno senza ventola, però non so se ci starebbe un eventuale dissi.
Dilemma

Io voglio risultati da camera anecoica :lol:
Avevo preso l'ssd per non avere parti in movimento e ho isolato totalmente l'hd esterno in modo che non vibri, non posso rovinare tutto con l'ali.

Ho trovato anche questo di carino http://www.ms-tech.de/de/datenblatt/CI-70.pdf con ali esterno senza ventola, però non so se ci starebbe un eventuale dissi.
Dilemma
ma non puoi continuare ad usare il tuo esterno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro