case per ospitare fornetti i7 950 e gtx 470

valerius14

Utente Èlite
1,619
124
OS
osx
ma sinceramente direi che per ora mi tengo il mio 690 che verniciato non e niente male XD
tutte ste tarantelle alla fine mi tengo il mio hahhaha
detto questo inoltre vorrei cmq prima vede le temperature in toto nel mio case come sono...

prendendo l'x predator a ventole sarei messo cmq bene perche di 12 e 14 decenti ne ho a volonta...
le 23 fanno un po pena quelle di serie le cambierei con delle xigmatek molto piu efficienti e anche con prezzi molto contenuti...
 

Gabry_BMW

Utente Èlite
1,871
120
RAM
DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Mushkin Ridgeback CL6 (3x2GB)
GPU
Sli ASUS ENGTX580 DCII
Io rimango della mia idea... non mi convince per nulla quel case.... :)
 

valerius14

Utente Èlite
1,619
124
OS
osx
riuppo la discussione perche indovinate un po? mi si e schiantato definitivamente il cm 690 si sono rotti i tastini di accensione e reset con i rispettivi copri tasti e non vi dico quanto mi sono incavolato perche verniciato era venuto benissimo e bellissimo, inoltre avevo montato il 950 e tutto il sistemino e proprio mo mi si vanno a rompere....

comunque ho ordinato un case e dovrebbe arrivare a giorni....

il case e questo...



RAVEN


che dite vado tranquillo ????? XDDDDDDD
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
riuppo la discussione perche indovinate un po? mi si e schiantato definitivamente il cm 690 si sono rotti i tastini di accensione e reset con i rispettivi copri tasti e non vi dico quanto mi sono incavolato perche verniciato era venuto benissimo e bellissimo, inoltre avevo montato il 950 e tutto il sistemino e proprio mo mi si vanno a rompere....

comunque ho ordinato un case e dovrebbe arrivare a giorni....

il case e questo...



RAVEN


che dite vado tranquillo ????? XDDDDDDD
:chupachup


PS
a me cmq il dubbio rimarrà sempre... :D
il CM ceh si rompe da solo :asd:
 

valerius14

Utente Èlite
1,619
124
OS
osx
sai quante volte l'ho smontato e rimontato verniciato 3 volte in totale... penso il riposo gli sia anche un po dovuto....

distrutto per farci un banchetto hehehe sperando che mantenga di piu come banchetto a durata...
 

Gabry_BMW

Utente Èlite
1,871
120
RAM
DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Mushkin Ridgeback CL6 (3x2GB)
GPU
Sli ASUS ENGTX580 DCII
fammi poi sapere le temp del case... esteticamente lo amo ma vorrei vedere con le temp come sta messo.. ;)
 

valerius14

Utente Èlite
1,619
124
OS
osx
ragazzi non ci crederete assurdo....

case arrivato oggi...
avevo ordinato il case e una prolunga cavo alimentazione eps12v
case imballato o meglio chiuso senza aperture e scotch danneggiati...
porto dentro casa e apro....
ahhh apro e vedo che la scatoletta dove ci sono gli accessori di solito e scotchiata ma aperta...
dico io... babe c'avranno messo il cavetto dentro...
apro e non c'e il cavetto...
tolgo il case dallo scatolo e trovo il cavetto buttato dentro...
osservo il case ed e strapieno di polvere...
apro e vedo che mancano 4 coprislot da 5.25 che sono nello scatolo accessori mmmm inizia a puzzare sto fatto...
apro il case e vedo i cavi montati e buttati alla meglio quanto di solito sono tutti piegati e attaccati tra loro...
guardo il pannello mobo e tada ci sono gia i pirulini supporto scheda madre montati mmmmmmmmmmmm puzza sempre piu...
ma le viti dove sono?
vedo nel pacchetto e non ci sono? e la mobo come la avvito sui supporti spessore?
guardo alla rinfusa i componenti da lontano e osservo oltre queste cosette che nella scatola accessori alla fine manca tutto tranne i sostegni per il liquido per il radiatore...
ci sono 2 fascette stringicavo e dico 2 nel senso 1 e 2...
possibile? case da 200 euro? 2 fascette?
il pannello laterale finestra in plexy con il plexy scoperto senza plastica protettiva sopra...
prendo il case lo metto in controluce e bummmm l'ultima cosa che mi fa infuriare scippettini visibili un po ovunque no

cavolo ho comprato 200 euro di case nuovo su shop on line affermato, o almeno credo conosciuto qui sul forum da tutti in pratica, e mi arriva un case usato????

nonnn si puooooo

cerco di contattare subito telefonicamente e non mi rispondono quando cerco di parlare con qualcuno si attacca la linea...
alla fine riesco a parlare con un operatore gli spiego la situazione e mi dice che domani mi contattano...

spero si riprendano questo e mi ridiano uno nuovo...
 

Gabry_BMW

Utente Èlite
1,871
120
RAM
DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Mushkin Ridgeback CL6 (3x2GB)
GPU
Sli ASUS ENGTX580 DCII
cortesemente potresti dirmi in pvt il nome dello shop.... grazie!! ;)
 

valerius14

Utente Èlite
1,619
124
OS
osx
contattato stamattina a nome del presidente dello shop *_*

case nuovo nuovo spedito domani arriva quando arriva gli dai il tuo nuovo usato

menomale si e risolta sta cosa che stavo come una bestia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!