DOMANDA Case per nuova configurazione

TheBigRed

Utente Attivo
462
97
Buongiorno a tutti,

Posto qui in quanto mi sono accorto che esisteva la sezione dedicata per ogni singolo componente...

In questi giorni mi sto apprestando ad accingere i componenti per una nuova build e sono alquanto indeciso sul Case...

Non so ancora cosa acquistare, cercavo qualcosa di sobrio ed elegante, non "tamarro" e possibilmente niente mesh (non mi piace affatto, gusto personale ovviamente)...
Mi piacerebbe anche una soluzione Cube (Micro-ATX).
Per dare un'idea mi sono fissato con il Thermaltake LEVEL 20 VT che al momento non è in pronta consegna purtroppo.
Magari l'air flow non è dei migliori ma considerando che non sarà un PC sottoposto a carichi di lavoro estremi o a sessioni di gioco mi sembra veramente bello e funzionale, oltretutto dispone di vetro temperato su tutti e tre i lati.
Conoscete qualcosa di simile?
Come budget direi non oltre i 100 ma nel caso ci fosse qualcosa di particolarmente interessante sono disposto a valutare ad andare un pò oltre...

Grazie per l'attenzione!
 

Centurione1981

Utente Èlite
3,051
1,167
CPU
Ryzen 3900x @4.4GhZ
Dissipatore
DeepCool Assassin 3
Scheda Madre
Msi X570 Pro Carbon
HDD
M2 Intel 1tb - WD 2TB x 2
RAM
XPG 16 gb DDR 4 3600 MhZ RgB
GPU
2070S
Audio
Integrata
Monitor
AOC AGON AG271QX 2K 144Hz
PSU
Seasonic 850 Platinum
Case
Antec P 120 Crystal
Periferiche
Mouse Coolermaster MM830 - Tastiera Logitech G510 - Cuffie Coolermaster 752
Net
Telecom Fibra 1Gbps
OS
Win 10 64
Ciao,
Allora visto che menzioni il 20VT non ho messo case mini itx, tutti questi possono ospitare almeno una M-ATX se ti piace il mini itx andiamo direttamente su altri modelli.

Qbone
V21
Air 540
Corsair 280x - Non disponibile ma puoi ordinarlo
Node 804
Anidees Crystal

Riguardo al Level 20VT esteticamente mi piace, amo anche io i case "cube" di fatti uso un antec cube razer (monta però solo mini itx), non è cosi' soffocato come sembra, visto che nella parte superiore il vetro non poggia direttamente sulla struttura del case ma rimane circa 2 cm aperto.. distanza che dovrebbe permettere una buona espulsione d'aria calda montanto un'ipotetico radiatore.

Per i prezzi tranne per l'Anidees mi sono tenuto grossomodo sulla tua cifra dei 100/120 euro sforando il meno possibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheBigRed

TheBigRed

Utente Attivo
462
97
Grazie mille gentilissimo!! Mi hai dato un ottimo consiglio sul Corsair... Molto bello e funzionale, oltretutto ho visto che è tornato disponibile!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Centurione1981

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili