case per nuova configurazione

Pubblicità

thefaster

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, sto cercando un case per la mia nuova configurazione magari con ventole gia incluse!
il mio pc ha:
-scheda madre asrock p67 pro 3 rev.3
-cpu intel core 2500k
-VGA gainward gtx 570
-ram vengeance blue low profile
-xfx pro core 750W
che case mi consigliate? perchè non ho la minima idea di cosa prendere! xD

ciao a tutti, sto cercando un case per la mia nuova configurazione magari con ventole gia incluse!
il mio pc ha:
-scheda madre asrock p67 pro 3 rev.3
-cpu intel core 2500k
-VGA gainward gtx 570
-ram vengeance blue low profile
-xfx pro core 750W
che case mi consigliate? perchè non ho la minima idea di cosa prendere! xD
Corsair tx 650 watt:)
e vai sicuro:)

io però avevo visto questo
[h=1]-Case Midi LC-Power PRO-918B Jupiter X ATX Nero[/h]secondo te è buono lo stesso?

Corsair tx 650 watt:)
e vai sicuro:)

perchè se chiede un case gli consigli un alimentatore?:boh:
io però avevo visto questo
-Case Midi LC-Power PRO-918B Jupiter X ATX Nero

secondo te è buono lo stesso?

per caso vorrai fare crossfire in futuro? telo chiedo perchè se non lo fai risparmia e prendi come alimentatore un xfx pro 550w mentre come case ti consiglio un CM 690 II;) ma quale è il tuo budget per il case?

perchè se chiede un case gli consigli un alimentatore?:boh:

per caso vorrai fare crossfire in futuro? telo chiedo perchè se non lo fai risparmia e prendi come alimentatore un xfx pro 550w mentre come case ti consiglio un CM 690 II;) ma quale è il tuo budget per il case?

ahahahaha...scusami ero convito di aver letto alimentatore....:)
Comunque come case io ti consiglio il 500r:)

ragazzi tutti belli ma i prezzi non sono nel mio standard.. xD sono un pò a corto! vorrei trovare qualcosa di buono sui 60 euro ma che abbia anche una linea molto bella e diversa dal solito! perche ho visto jupiter-x ma non so se va bene per la mia configurazione

Per 70€ c'è il CM 690 II lite ma se no c'è anche il CM centurion 5 abbastanza carino oppure il gladiator 600 oppure thermaltake element oppure thermaltake v3 o v4 che sono tutti belli soprattutto gli ultimi 3:ok:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità