DOMANDA Case per Micro ATX compatto

Dannato

Nuovo Utente
59
3
Ciao ragazzi sono alla ricerca di un case compatto ma che al contempo mi offra una buona ventilazione.
Il case andrà montato in sala di fianco a un mobile, quindi il punto principale di raccolta aria sarà sul frontale.
Il mobile è alto 41 cm, trovassi qualcosa di simile sarebbe perfetto, come profondità ho al massimo massimo 45 cm, per la larghezza invece non ho problemi.

Mi potreste consigliare un case che mi permetta di montare una scheda madre MicroATX e una scheda video R9 280?

Grazie in anticipo

Ah dimenticavo, budget massimo 70/80 euro ma meno andrebbe decisamente meglio
 
Ultima modifica:

Dannato

Nuovo Utente
59
3
Grazie a entrambi, sono dei bei case ma putroppo non mi piacciono molto di estetica... Preferivo qualcosa più "da salotto" (per quello che intendo io da salotto eh...)

Ho visto questi due case, il primo in particolare mi piace un sacco. Li conoscete? C'è altro in giro simile a questi?

Aerocool DS (ad installazione orizzontale)
Coolermaster Silencio (standard mATX)
 

robinoob

Nuovo Utente
75
10
Un amico a cui ho assemblato il PC ha un silencio 550 e devo dire che mi piace, forse l'unica vera pecca sono le ventole..credo che quello che hai postato te sia semplicemente un pò più piccolo..certo che 80€ per quel Cosino potrebbero essere tantini..
Per quanto riguarda aerocool non conosco i loro prodotti, dovresti cercare qualche recensione online..
 

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
Bitfenix prodigy?
 

Dannato

Nuovo Utente
59
3
Un amico a cui ho assemblato il PC ha un silencio 550 e devo dire che mi piace, forse l'unica vera pecca sono le ventole..credo che quello che hai postato te sia semplicemente un pò più piccolo..certo che 80€ per quel Cosino potrebbero essere tantini..
Per quanto riguarda aerocool non conosco i loro prodotti, dovresti cercare qualche recensione online..

Mi sono documentato sul DS, tutte le recensioni ne parlano strabene... :utonto: Attualmente è il favorito...

- - - Updated - - -

Bitfenix prodigy?

Grazie ho scoperto che oltre al prodigy c'è anche il phenom che è molto molto bello... Ora mi informo meglio ma da quello che vedo non ha la predisposizione per il lettore dvd. Sembra una sorta di case per steam machine.
Il prodigy mi piace ma continuo a preferire il ds come estetica, quei maniglioni non mi convincono...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!