Case per aio 240mm

Pubblicità

xstingerprox

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
48
Ho preso un aio, un nzxt x53 per la mia GPU e mi servirebbe un nuovo case che lo supporti. Come GPU ho una sapphire rx 480,per la CPU uso un vecchio arctic freezer 13 co e come scheda madre ho una msi b550 gaming plus. Mi serve minimo un mid tower,abbastanza spazioso e buono. Non vorrei spendere troppo,pensavo tra i 50-80 euro o comunque ditemi voi. Non ho particolari preferenze per il numero di ventole

Il corsair è piu piccolo, e l mb511 è vecchio, il td500 è nettamente piu nuovo e piu grande

il metalic gear è nero, il td500 che ti ho mandato esiste sia bianco che nero.
il deepcool è nero.
Questi sono tra quelli che rientrano nel budget e sono ottimi a livello di airflow

il metalic gear è nero, il td500 che ti ho mandato esiste sia bianco che nero.
il deepcool è nero.
Questi sono tra quelli che rientrano nel budget e sono ottimi a livello di airflow
Si,però la versione nera del td500 arrivava con la consegna a 93 euro e non vorrei sforare troppo il budget.Tra i due che mi hai consigliato preferisco il metalic gear,per varie caratteristiche rispetto all'altro,come il maggiore spazio per i cavi,la gabbia degli hard disk rimovibile.Anche se per ora non mi serve,non mi convince troppo il fatto di non poter mettere un radiatore sul top,però fa niente.Esteticamente non è male a parte la griglia sopra.Se dovessi prenderlo,come sono le ventole preinstallate?Meglio quelle o le classiche arctic f12 che ho?

Le ventole sono abbastanza buone, sono mi pare rgb. Se hai le arctic Rgb o non sono cmq meglio

Si ma tu tenta con quelle stock del case, al massimo poi metti le arctic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro