Case pc vecchio - garanzia scaduta nel 1998

Pubblicità

tonytheboss

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ho questo case vecchio. Non so se sarò bestemmiato contro, però devo chiedere: è possibile farlo diventare un computer decente?
ecco il mio fine: far girare in modo ottimale Windows 7, deve essere eccellente nel navigare in internet e contemporaneamente sostenere un programma aperto dove sono aggiornati in maniera continua dei grafici.
è possibile avere tutto questo con 100€ di spesa? Se non è possibile , illustratemi i costi dei pezzi e i link dove posso ordinarli.
Praticamente voglio un pc massimizzato per la navigazione, tipo 20 pagine di chrome aperte e mentre deve supportare l'antivirus, e se possibile anche Photoshop.

imagevaq.webp imagenvv.webpimagewmth.webp

Ah credo che dovrei montare una scheda WiFi, avendo il router.

Minimo 150 euro. Poi il case è troppo vecchio, l'alimentatore sarà scrauso e vecchio da quello che vedo, ripeto minimo 150 euro, per avere un pc decente per la navigazione.

Eh e me ne faccio di un case verniciato se vuoto? In caso il disco rigido di qst portatile x adesso si potrebbe usare? imagemekc.webp

una cortesia, mi valutate Cpu+ scheda madre + RAM postata li sopra?

Su e chiave ho fatto questa,

no link e-shop e codici!
E comunque non so se puoi riutilizzare l'hard disk, devi vedere se è compatibile con sata

Ultima modifica da un moderatore:
È con questo ci esce qualcosa di ottimale per la navigazione internet ed ottimo supporto di Windows 7?

- - - Updated - - -

Nn m apre i link

Visualizza allegato 48628

Questo è il case. Cosa posso montarci?
devo andare molto bene online e girare bene i browser, ci devo lavorare, anche che giri bene Java script.
vorrei andare molto al risparmio, e mantenere lettore CD e alimentatore 230 V, i watt nn riesco proprio a leggerli, non so neanche se sono scritti.

datemi alternative, vi pronto lista:

SCHEDA MADRE:

Asrock H61M-GS Scheda Madre: Amazon.it: Elettronica

Asrock H61M-VS Scheda Madre: Amazon.it: Elettronica
Asrock N68C-GS FX Scheda Madre: Amazon.it: Elettronica

Asrock H61M-HVS Scheda Madre: Amazon.it: Elettronica

MB ASROCK FM1 A55M-DGS (µ/GBL/V/DDRIII): Amazon.it: Elettronica

Asrock N68-GS3 UCC Scheda Madre: Amazon.it: Elettronica
scheda madre asrock 775 Intel g41 2xddr3 1333 m-atx vga1759: Amazon.it: Elettronica

MB ASROCK 1155 H61M-VG3 (Mini-ITX/GBL/V/DDRIII): Amazon.it: Elettronica
ASROCK 960GM-GS3 FX - Socket AM3+ - Chipset 760G: Amazon.it: Elettronica

ASRock H61M-DGS, Sockel 1155, mATX: Amazon.it: Elettronica
Asrock N68-VS3 FX Scheda Madre: Amazon.it: Elettronica

CPU

AMD AMD Sempron Sempron 145 (2.80 GHz, 1MB Cache, Socket AM3, 45W, Retail Boxed): Amazon.it: Elettronica

oppure linkate altri che vadano dai 40 ai 59.

RAM

http://www.amazon.it/Kingston-1333M...2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1361026759&sr=1-2

Proponete alternative.

non vorrei superare i 100€, però se proponete alternative, postate i link dei pezzi con i prezzi e spiegate xke.

Grazie

- - - Updated - - -

Questo alimentatore è buono? imagergq.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro