DOMANDA Case pc per doppio custom loop

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,049
1,277
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Oddio io non mi fiderei,comunque manca un budget(anche nel titolo)
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,719
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi se potete consigliarmi un case del pc che permetta di inserire due custom loop. Il link del kit per il loop è https://www.amazon.it/dp/B07MZ5HVL8/?tag=tomsforum-21 (so che non è il massimo ma ce l'ha un mio amico e va bene). Vorrei ordinarne due per fare un loop per la gpu e uno per la cpu. Grazie mille

Ti converrebbe un AIO di marca a questo punto.
Budget per il case? Sennò sparo subito alto: Corsair Crystal Series 280X e Thermaltake Tower 900 Black Edition ma penso tu sia alla ricerca di qualcosa di economico. Giusto? :D
 
  • Mi piace
Reazioni: vgg5465

Leokrakwog

Nuovo Utente
70
5
Ti converrebbe un AIO di marca a questo punto.
Budget per il case? Sennò sparo subito alto: Corsair Crystal Series 280X e Thermaltake Tower 900 Black Edition ma penso tu sia alla ricerca di qualcosa di economico. Giusto? :D
Beh si una cosa economica... Quello che mi hai detto tu della Corsair costa il giusto.
 

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,238
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
Sei sicuro di volerlo fare? Perché necessita di manutenzione e le prestazioni di quel loop non vanno molto lontano da un buon AIO... risparmi e non hai rotture di p***e.
Altrimenti, auguri e vai su quelli sopra consigliati oppure: corsair obsidian 900D, però è un po' più caro XD, ho sparato pure più alto di Roberto.
 

Leokrakwog

Nuovo Utente
70
5
Sei sicuro di volerlo fare? Perché necessita di manutenzione e le prestazioni di quel loop non vanno molto lontano da un buon AIO... risparmi e non hai rotture di p***e.
Altrimenti, auguri e vai su quelli sopra consigliati oppure: corsair obsidian 900D, però è un po' più caro XD, ho sparato pure più alto di Roberto.
Ho fatto un loop ad un mio amico con case Corsair 275R e un kit preso da amazon (quello linkato sopra), funziona bene solo che da quando ho messo sia gpu block che cpu block nello stesso loop le temperature si sono un po' alzate. Quindi per questa nuova sistemazione vorrei avere un case spazioso così da poter montare due loop, uno per la gpu e uno per la cpu. Probabilmente quello che tu mi suggerisci è più facile, ma mi piace molto valorizzare l'estetica.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Ho fatto un loop ad un mio amico con case Corsair 275R e un kit preso da amazon (quello linkato sopra), funziona bene solo che da quando ho messo sia gpu block che cpu block nello stesso loop le temperature si sono un po' alzate. Quindi per questa nuova sistemazione vorrei avere un case spazioso così da poter montare due loop, uno per la gpu e uno per la cpu. Probabilmente quello che tu mi suggerisci è più facile, ma mi piace molto valorizzare l'estetica.
Che si siano alzate è normale considerando il tipo di loop economico usato.
Si alzano pure nel mio custom con gpu e cpu... Ma in maniera sicuramente differente.

Comunque è un'esperienza affascinante il Dual loop: valuta bene le dimensioni e il costo.
 

Leokrakwog

Nuovo Utente
70
5
Che si siano alzate è normale considerando il tipo di loop economico usato.
Si alzano pure nel mio custom con gpu e cpu... Ma in maniera sicuramente differente.

Comunque è un'esperienza affascinante il Dual loop: valuta bene le dimensioni e il costo.
Alla fine va bene, la gpu sta sui 65/70° e la cpu sui 65... Resta il problema del case, che veramente non so quale prendere per il dual loop. In caso non entrassero due serbatoi in verticale, se ne può mettere uno in orizzontale? (Intendo sempre il serbatoio +pompa previsti nel kit linkato)
Grazie
Post unito automaticamente:

Questo qui è esattamente quello del mio amico a cui ho fatto il loop, ma non credo proprio che ci entri un dual loop, è troppo piccolo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili