Case Pc Con Ingresso Per Lettore

Nico911

Utente Attivo
192
13
Salve,
Ho i pezzi già scelti per un pc gaming ma ho notato che il case che avevo inizialmente scelto perché accattivante e dotato di buona areazione non ha la possibilità di inserire un lettore interno.
Ho guardato un po in giro ma non ho trovato molto di simile al prodotto che avevo scelto inizialmente che aveva le forme perfette per i miei gusti XD
Il case in questione è nzxt noctis 450.
Mi piace un case che gioca un po su le forme, odio i rettangoloni e il più possibile trasparente.
So che farei prima ad abbandonare il lettore che ormai è in disuso ma spesso ne ho esigenza o anche solo se ci volessi vedere un film dato che lo userò come all in one(e stara piazzato nel salotto collegato alla TV di casa quindi volevo rendermelo gradevole visto che lo vedrò tutti i giorni)
Se avete qualche consiglio sono tutto orecchi.
Per il prezzo direi inferiore ai 130 che è quanto avrei preventivato di spendere per quel case.
 

Nico911

Utente Attivo
192
13
Si ci ho pensato però non mi piaceva molto come idea, più che altro perché a tenercelo fisso attaccato mi sa di controsenso, se ho bisogno di un lettore che mi sono comprato a fare un case senza per poi collegarne uno penzoloni all'usb? XD però mi sto rassegnando perché effettivamente c'è poca varietà di questi case che piacciono a me
 

Hennesy

Utente Attivo
467
91
Se ci dici che pezzi monterai sappiamo escludere alcuni case visto che molti son limitati dal dissipatore e dalla GPU.

Andrei ad occhi chiusi sul Phanteks enthoo pro m acrylic dovrebbe costare meno di 100 euro
:dancinghae:
 
  • Mi piace
Reazioni: Nico911

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
Anche a me piaceva il noctis 450, e l'ho escluso principalmente per il lettore.
Io stavo valutando un maker 5t, ma visto il costo e la richiesta di trasparenza, ti dico: perché non il mastercase 5 / maker 5?
Puoi metterci il lettore cd, ma guadagneresti anche in modularità rispetto al noctis. Secondo me un case del genere sarebbe più longevo e potrebbe giustificare una spesa piu alta, Ovviamente IMHO .

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Nico911

Nico911

Utente Attivo
192
13
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato, non mi aspettavo di trovare qualcosa e invece! :p sono entrambi molto belli, tra i due però mi piace di più il mastercase maker 5, più che altro perché l'altro è sempre un pochino squadrato però ci potrei fare un pensiero sopratutto per il prezzo. Il 5t è fenomenale ma costa decisamente troppo.
Probabilmente opterò per il mastercase maker 5 che riprende molto lo stile del noctis e mi piace parecchio anche se costicchia un po di più. Ho visto ci sono anche alcune versioni simili a prezzo più basso semmai ci darò un occhiata per vedere se sono sempre compatibili con i pezzi che ci andrò a montare. Grazie a tutti per il momento.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!