case orizzontali

xborkya360

Utente Attivo
401
3
CPU
intel core 2 quad q8400 OC 3.3 GHz
Scheda Madre
asus p5n-d
HDD
maxtor 200 GB sata
RAM
2 x 2GB kingston ddr2 800
GPU
engtx275 OC (engine 760 ; shad 1600 ; mems 2600)
Audio
integrata realtek hda
Monitor
acer v203h
PSU
corsair TX750W
Case
orribile, lo migliorerò con qualche mod come piace a me!
OS
win 7 ultimate 32 bit + mac osx hackintosh + ubuntu
salve, sono di nuovo a chiedere a voi aiuto, ho 3 pc da sistemare, ma la mia stanza è piccolissima, fino ad adesso ne tenevo 2 chiusi senza case dentro a dei cassetti, poi ho visto mentre tornavo da scuola, buttato via ad un cestino, uno di quei vecchi pc con il case orizzontale, non so se avete presente che solitamente si tenevano sotto i monitor, bene, questa soluzione mi farebbe davvero comodo dato che ho un piccolo tavolo 50 x 50 dove potrei posizionarli uno sopra l'altro, per 2 pc, ho trovato dei vecchi case buttati via e li ho riutilizzati, per quello più nuovo invecie c'è il problema delle dimensioni, infatti ho una mb full size atx, con relativo alimentatore corsair tx750W, raffreddamento zalman molto alto, e scheda nvidia 275, non entra in nessun case che fino ad ora ho trovato, ora secondo voi si trova ancora un case anche usato magari, e assolutamente orizzontale, in cui potrei mettere il mio caro nuovo pc?, conoscete dei modelli magari? e al massimo 50 euro non di più mi raccomando, non mi importa che sia bello esteticamente, va bene anhe un vecchio case bianco, l'importante è che c'entri.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili