DOMANDA Case NZXT H510i Controller RGB? Nzxt Hue+?

Sonatok

Utente Attivo
244
15
Salve a tutti,ero interessato all'acquisto del case NZXT H510i ,da quello che ho capito dal sito del produttore il case viene fornito con il controller nzxt hue+.
Ora non ho ben capito come funziona questo controller::patpat:

Punto 1:
Ma il controller si occupa degli effetti RGB o è solo per le ventole?:asd:

Punto 2:
in pratica si collega ai pin led della scheda madre e l'illuminazione e le ventole si gestiscono dal programma della mobo (nel mio caso asus)?Oppure c'è un programma proprietario di NZXT?

Punto 3:
Quante ventole si possono collegare al controller?dal sito mi è sembrato di capire 4...ma le ventole possibili da mettere nel case sono 4 + le 2 strisce led stiamo a 6...possibile che non si possano neanche collegare tutte le periferiche che andrebbero nel case? :shocked:

Punto 4:
Sono compatibili solo le ventole NZXT o c'è una compatibilità estesa anche ad altri modelli?

Punto 5:
Butto tutto e compre il Controller RGB di CoolerMaster?:D


Grazie a tutti quelli che mi daranno delucidazioni in merito!:asd:
 

ciuci

Utente Attivo
251
76
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Noctua NH-U12s
Scheda Madre
Asus x570-P
HDD
Samsung 970 Evo Plus NVMe
RAM
G.Skill RGB 16GB 3200mhz cl 16
GPU
RTX 3070ti Founders Edition
Monitor
LG 27GN850
PSU
Corsair tx650m
Case
NZXT h500i
Ciao, io ho l nzxt h500i. Provo a rispondere a qualche tua domanda.
Il case arriva già con le ventole back e up collegate al controller, come anche la striscia a led presente nel case.
Nel 500i rimanevano libere due ingressi sul controller, di cui uno sdoppiato (quindi con la possibilità di collegare due ventole). Io le due noctua che ho frontalmente le ho attaccate al controller proprio tramite questo filo sdoppiato. Non sono rgb quindi non so dirti per quanto riguarda questa questione.
Per la gestione faccio tutto da cam
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili