case nuovo

Pubblicità

grayfox

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
raga che ne pensate del case p849 Sunbeam Samurai?
L'ho trovato per 45 euro... e mi sembra decente...
non ho capito però se ci sono ventole o led inclusi...

Il Samurai esteticamente non è male, ma non ha molto spazio all'interno e il raffreddamento dei componenti è scarso :nod:

Inuyasha ha detto:
Il Samurai esteticamente non è male, ma non ha molto spazio all'interno e il raffreddamento dei componenti è scarso :nod:

E' carino, però il frontale mi da l'impressione di essere... come dire... "plasticoso" :shifty:

Come peso e alloggiamento ventole com'è messo???

Di ventole ne ha una centrale, e la possibilità di montarne una anteriore e una posteriore. Il peso non lo so, comunque lo sportellino davanti mi sembra un po fragilino....la parte frontale bassa è mostruosa secondo me :chupachup

vero...anche a me piace molto la parte frontale bassa..è bello esteticamente,per il resto non posso giudicare perchè non l'ho visto da vicino!

Ecco qualche informazione sul case Sunbeam Samurai:

* Formato: ATX
* Drive: 5 x 5,25" Esterni - 1 x 3,5" Esterno - 4 x 3,5" Interni
* Porte Usb+Audio e Mic laterali
* Possibilità di montare una ventola posteriore da 12cm ed una anteriore da
80 cm
* Dimensioni: 430x451x200mm (altezza x profondità x larghezza).

INUYASHA ;)

Inuyasha ha detto:
Ecco qualche informazione sul case Sunbeam Samurai:

* Formato: ATX
* Drive: 5 x 5,25" Esterni - 1 x 3,5" Esterno - 4 x 3,5" Interni
* Porte Usb+Audio e Mic laterali
* Possibilità di montare una ventola posteriore da 12cm ed una anteriore da
80 cm
* Dimensioni: 430x451x200mm (altezza x profondità x larghezza).

INUYASHA ;)

La ventola da 12cm posteriore è veramente una chicca per un case da 45€... :D
Però cosa vuol dire "Drive: 1 x 3,5" Esterno"???

non ho bisogno di molto spazio interno... in ogni caso è più grande di quello che ho ora ed è sicuramente meglio ventilato... non mi piacciono i case abnormi che saranno anche utili ma sono orridi... e poi costa poco... volevo solo sapere se ci sono neon compresi, o ventole. Nel caso se compro un neon blu come e dove si piazza?

grayfox ha detto:
quindi sono a posto con i neon giusto?

No, per niente! :nunu:
Se vuoi creare degli effetti luce ed illuminare l'interno devi mettere almeno un altro neon sul fondo del case. Oltre a questo una ventola anteriore e una posteriore, anch'esse con led colorati. Poi curando il tutto con fascette colorate e cavi reagenti agli UV dovresti tenere una temperatura all'interno del case decente e ottenere un bel case moddato :asd:

Ultima modifica:
quoto in pieno ;) :nod: io c'è lo cosi e ti devo dire che è venuto una bomba fasciette gialle e blu reactive :D ,2 neon uv :p 2 ventole led blu :nod: ed una uv reactive :love:

:love: IL MIO PC LO AMOOOO! :love:
:toccato: :toccato: :toccato:

Pubblicità
Pubblicità