Case nuovo

Pubblicità

megres

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ho appena finito il trapianto dal mio chieftech allo tsunami che ne pensate ho fatto 1 buon lavoro??
my.php
[/URL][/IMG]

molto ben ordinato.
una domanda, dato che ho letto che tenevi il chieftech.
1) era il bif tower ?
2) lo hai cambianto xkè è una ciofeca oppure per spazio?
dico ci' xkè sono intenzionato a prenderlo primo o poi, almeno che non mi scenda di prezzo lo staker :D

grazie
il era il dragon bigtower, cm qualità costruttiva è veramente ottimo, e an che cm spazio interno è enorme.....l'ho cambiato xkè mi occupava troppostazio sulla scrivanie e poi xkè non poteva mantare ventoe da 120 xkè cn + silenziose
prossimanente lo userò x fare 1 bel raffreddamante a liquido

grazie per le info :D

notando bene ottimo gli HD che hanno spazio tra di loro e grazie la ventola davanti te li raffredda nella migliore maniera :D

Ultima modifica:
si, dopo aver attentamente considerato ogni fattore, sopratutto quello del portafoglio, che attualmente utilizzo come condomigno per i ragni :lol: (Stravuoto) volevo rifarmi il big tower per motivi di raffreddamento e di spazio interno, dato che l'attuale mio veramente poco e posso mettere solo una ventola 80x80 davanti e 2 80x80 dietro sopra all'alimentatore (inutile), solo dopo qualche modifica mia ora sto con una 90x90 ma sempre poco :D

Posso chiederti che cosa e' quella specie di parallelepipedo nello slot agp? (un dissipatore che avvolge la vga?) ^^'

no è la scheda ke è fatta cs, penso x dare + rigidità siccome è molto lunga.....di solito poi non c'è sul il dissi originale ma lo zalman, purtroppo mi si è rotta e cs x l'assistenza tecnica ho dovuto rimantare il dissi stoc.......

megres ha detto:
no è la scheda ke è fatta cs, penso x dare + rigidità siccome è molto lunga.....di solito poi non c'è sul il dissi originale ma lo zalman, purtroppo mi si è rotta e cs x l'assistenza tecnica ho dovuto rimantare il dissi stoc.......
Mai vista cosi' spessa :)

grazie per l'info

Copertura cavi!!!

Ciao,
complimenti x il lavoro...
con cosa hai ricoperto i vari cavi?
Posseggo un case simile al tuo (Sporano 1000) ma a livello ordine di cavetteria sono ancora lontano...
Grazie mille Saluti!!!

:biglaugh: grazie è il frutto di 3 giorni di fatiche.... ho usato delle spiraline avvolgi cavo nere che trovi in qualsiasi negozio di modding, sn facili da installare e fanno il loro lavoro e delle fascette da elettricista x quest'ultime t sconsiglio quelle dei negozi di modding xkè te le fanno pagare 1000 volte tanto, io ne ho prese 40 al brico x 1.92 euro, certo non saranno uv reactive xò......

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità