PROBLEMA case nuovo, pc non si avvia

Pubblicità

quaker

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti ragazzi, oggi ho trasferito tutto l'hardware del mio pc nel nuovo case.
ho collegato tutti i cavi dell'alimentatore alla scheda madre, all' hdd, al lettore dvd e alla scheda video.
poi ho collegato i cavi presenti nel nuovo case (power,reset,led hdd) e (ventole e led power) alla scheda madre e all'ali.
quindi premo il tasto di avvio, ma non si accende niente. girano solo le ventole del case e quella della scheda video, quella del processore no, e si accende per 2 secondi il led di accensione del case.
qualcuno può aiutarmi???? :boh:

Ciao e benvenuto!
posta la tua configurazione se vuoi che ti aiutiamo nel migliore dei modi;)
e dai un occhio anche qui..

Ultima modifica:
ciao a tutti ragazzi, oggi ho trasferito tutto l'hardware del mio pc nel nuovo case.
ho collegato tutti i cavi dell'alimentatore alla scheda madre, all' hdd, al lettore dvd e alla scheda video.
poi ho collegato i cavi presenti nel nuovo case (power,reset,led hdd) e (ventole e led power) alla scheda madre e all'ali.
quindi premo il tasto di avvio, ma non si accende niente. girano solo le ventole del case e quella della scheda video, quella del processore no, e si accende per 2 secondi il led di accensione del case.
qualcuno può aiutarmi???? :boh:
Hai alimentato la cpu...

Ciao e benvenuto!
posta la tua configurazione se vuoi che ti aiutiamo nel migliore dei modi;)
e dai un occhio anche qui..
grazie, premesso che la cambierò tra un paio di mesi la mia configurazione è questa:
amd athlon 64 x2 7550
mobo pegatron m2n78-la
scheda video sapphire hd 5750
alimentatore corsair cx 600
case silverstone raven rv02

- - - Updated - - -

Hai alimentato la cpu...
beh, non sono molto esperto, ma della cpu non avevo il cavo di alimentazione; ho collegato il 24 pin, il 4 pin (forse quello che dici tu) e il 3 pin della ventola alla scheda madre, basta

- - - Updated - - -

intendi il 4 pin?

Se hai detto che le ventole girano vuol dire che il pc si accende . ma non arriva abbastanza ''potenza '' penso alla cpu .

- - - Updated - - -

eh non centrano i cavetti del pannello fronbtale

IMG_0409.webpIMG_0406.webpIMG_0407.webpIMG_0404.webpIMG_0405.webpIMG_0408.webpecco le foto, ieri nn me le faceva caricare. la risoluzione nn è il massimo lo so, ma ho la fotocamera fuori uso, spero ci capite

scusa non avevo visto che avevi collegato l'8 pin.
se sei certo che tutti i cavi siano collegati, mi verrebbe da dire che è l'alimentatore che non ha potenza sufficiente ad alimentare il sistema, prova con un'altro psu se ne hai la possibilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro