case nuovo con 60 euro ?

Pubblicità

oric86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti sto montando un pc nuovo per ora ho comprato solo la mother board una asrock p67 extreme 6 poi come scheda video compro una gtx 470 o 480 ora vedo , volevo sapere con un 60 - 70 euro quale case potevo prendere ?

Per quel prezzo prenderei un enermax chakra, quello con la ventola laterale da 250mm e una frontale da 120mm a led blu. Anche il luxuray non è male, ma a me personalmente (ribadisco il concetto: "GUSTI PERSONALI") non piace esteticamente.

edit: a quanto ho capito la ventola più grande del chakra non ha filtri anti polvere

qualcosa di più sciccoso di questi citati magari trasparente di lato e dove posso mettere l'allimentatore in basso e non sopra :-)

da questo punto di vista (anche per quanto riguarda il raffreddamento a liquido) il luxury è più completo del chakra e offre notevoli vantaggi ( anche se a me non da particolare fastidio avere l'ali in alto), ma facendo sempre un discorso estetico, il chakra la spunta. Inoltre è qualcosa come due centimetri più lungo, non so se questo deriva da spazio utile all'interno oppure questi due centimetri riguardano il "telaio". Se da spazio utile è una cosa da considerare...ha dovuto rinunciare a una scheda video per soli 1.5 cm a causa del mio vecchio case e la cosa mi lasciò esterrefatto

EDIT: ok come non detto allora

Potresti sempre prendere un qualsiasi case e applicargli un pannello laterale in plexiglass costruito da te :ok:

se vuoi la finestra trasparente c'è il cooler master elite 430
seno se aggiungi 10 euro ci sono i piu ricercati thermaltake a70 e coolermaster 690 II e HAF 912plus

qualcosa di più sciccoso di questi citati magari trasparente di lato e dove posso mettere l'allimentatore in basso e non sopra :-)

L'ali in basso serve solo se il case ha delle prese d'aria sul tetto altrimenti se non ci sono è meglio che l'ali stia in alto dato che aspira aria calda verso l'esterno.

bitfenix shinobi window
dagli un'occhiata e' fatto bene

se no fai un giro sullo shop della CM che vendono case ricondizionati a prezzo affare

Pubblicità
Pubblicità