DOMANDA case nuovo + come arieggiare

Pubblicità

teknambul

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi...causa temperature elevatissime del mio pc, anche 80-85 gradi quando gioco, ho deciso di cambiare case e di sostituire il mio vecchio catorcio privo di ventole e quant altro che possa aiutarmi a tenere basse le temperature con un coolermaster elite 430, che ne dite ?
inoltre vorrei un consiglio su dissipatore socket 775 e su una buona pasta termica.
Grazie

Ci puoi dire la tua configurazione? Così anche i più esperti possono consigliarti subito un case adatto. :-)

Sent from my HTC One X using Forum Runner

si, non è nulla di chè....
alimentatore xfx pro 550w[nuovo]
core 2 duo e7400 con dissipatore stock. e pasta termica mai applicata ma bensi utilizzata quella gia preincollata nel dissi
4 gb ram
mobo asus p5g41 [purtroppo con una sola presa per la ventola] chassi fan x1
vga radeon hd 3450

si, non è nulla di chè....
alimentatore xfx pro 550w[nuovo]
core 2 duo e7400 con dissipatore stock. e pasta termica mai applicata ma bensi utilizzata quella gia preincollata nel dissi
4 gb ram
mobo asus p5g41 [purtroppo con una sola presa per la ventola] chassi fan x1
vga radeon hd 3450

Devo dire che per l'Ali sei andato sul peso....!Comunque lo possiedo pure io ed è molto buono. puoi vedere le specifiche del mio sistema sotto il nick.

Comunque io ti consiglio di rimanere su un middle. (pensavo avessi bisogno di più areazione).

Direi che il 430 può essere adatto per la tua configurazione...! :sisi: Però aspetta da altri per vedere se ti consigliamo qualcosa di meglio allo stesso prezzo...!

ok ti ringrazio...ma secondo te e possibile che in game mi faccia quasi 90 gradi la cpu!! e una cosa pazzesca...puo essere il dissipatore originale...o piu che altro l'assenza della pasta termica ?

Il fatto che ti salga così tanto di temperatura penso sia dovuto al dissipatore stock. Non penso sia un problem di pasta termica.

allora prendo il CM 430, la ventola da 120 frontale e gia compresa con il case e che spinge l aria fredda all interno. Ora ho acquistato un altra da 120 mm da aggiungere dietro che va ad "estrarre" il calore, basta montarla al contrario giusto? poi ci aggiungere l'arctic cooling freezer 13 come dissi. Spero di raggiungere temperature ottime cosi tu che dici?
P.s aggiungero della pasta termica nella cpu

Guarda una buona pasta termica è questa: Artic Cooling MX-2

Ne ho sentito parlare bene e l'ho usata anche io. Indubbiamente cambiando dissipatore e mettendone uno non stock abbasserai la temperatura. Io non ho feedback riguardo a quel tipo di dissipatore ma dovrebbe andare bene...!

Per la ventola :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro