Case Molto Elegante E Di Colore Chiaro Per Uffico, Ma Che Uso Per Gaming Estremo 4k!!!

RIACK

Utente Attivo
313
10
Salve a tutti!

Ho una richiesta particolare. Ho la costruito casa nuovo e l'ufficio dove lavoro, ne fa parte. Quindi il mio ufficio sarebbe anche la mia cameretta. Sia per questo motivo, sia per buon gusto e non quello dei soliti bimbiminkia a causa dei quali il 99% dei case sono orribili, sto appunto cercando disperatamente un case buono e contemporaneamente BELLO ed ELEGANTE, ma non trovo nulla. Quelli che spacciano per "eleganti", fanno pena... tipo il Corsair 400D.

Al momento ho un CoolerMaster HAF XB con la quale mi trovo benissimo. Diciamo che preferisco le soluzioni orizzontali ma mi va bene anche una verticale. L'importante è riuscire a trovare un case che non stoni con l'eleganza dell'ufficio,tra parquet quasi bianco e scrivania molto costosa e molto chiara (non proprio bianca).

Sapreste aiutarmi o in giro ci sono solo porcate???

P.S. per sapere le misuri di cui ho bisogno, monto un dissipatore cryorig h7 e la scheda madre è una Maximus VIII Hero
 

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit
  • Mi piace
Reazioni: RIACK

RIACK

Utente Attivo
313
10
chiaro e funzionale e di ottima qualita costruttiva ti consiglierei questo https://www.nzxt.com/products/s340-white
mmmm... niente male. Diciamo che fra tutti quelli che ho visto, sembra il più guardabile. Credo che prenderò questo a meno che qualcuno non mi propone qualcosa di meglio.
Comunque mi piace abbastanza. Grazie :D
P.S. non mi spiego però come mai costa "poco" rispetto a quanto costano in genere, case di questo tipo (equivalenti corsair e cooler master, ma più brutti)...
che è sta fisarmonica? Comunque le recensioni, sia su amazon che su altri siti, sono molto negative... però grazie per il supporto :)
 

RIACK

Utente Attivo
313
10
Nanoxia Deep Silence 1 rev.B
Fractal Design Define R5
Phanteks Enthoo Evolv ATX
InWin 303
NZXT H440
NZXT H630
Corsair Carbide 400
Innanzitutto grazie per il supporto :)

Se devo essere onesto, li trovo davvero orribili :D
Al momento quello più guardabile mi pare sia questo: NZXT S340.
 

RIACK

Utente Attivo
313
10
Jonsbo tipo umx4 anche se è caro e deve piacere il layout interno
WOW... direi che hai colto nel segno...
http://www.jonsbo.com/en/products_33_1.html
Non capisco però verso quale lato sarà rivolta la ventola dell'alimentatore per prendere aria... l'unico lato mi pare verso l'interno. Solo che starebbe difronte alla ventola del dissipatore della cpu. In quel caso ci sarebbero due ventole non molto distanti che soffiano aria nei versi opposti....
Lo trovo a poco meno di 200€ su amazon... si trova a meno da qualche altra parte???
 
Ultima modifica:

Niemand

Utente Èlite
7,302
2,009
che è sta fisarmonica? Comunque le recensioni, sia su amazon che su altri siti, sono molto negative... però grazie per il supporto :)
Su Amazon 70 giudizi con 5 stelle e 1 solo con 1 stella, media di 4,5 stelle e dici che i commenti sono negativi? meno male....
comunque se vuoi roba liscia (che però su case abbastanza grandi è molto pesante, specie in bianco) c'è cooltek che distribuisce anche Johnsbo
http://www.cooltek.de/en/
 

ThatsPusher

Nuovo Utente
9
0
CPU
i5 7600k
Dissipatore
nzxt kraken x62
Scheda Madre
gigabyte aorus gaming 5
HDD
WD 1tb 7200rpm hyperx savage 120/240gb
RAM
corsair vengeance white 3000mhz
GPU
gtx 1060strix 06G
Monitor
asus vx279h-w
PSU
seasonic SS-660XP2
Case
Nzxt Noctis 450
Periferiche
corsair k65 rapidfire, corsair sabre rgb 10.000 DPI, corsair polaris mm800
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti!

Ho una richiesta particolare. Ho la costruito casa nuovo e l'ufficio dove lavoro, ne fa parte. Quindi il mio ufficio sarebbe anche la mia cameretta. Sia per questo motivo, sia per buon gusto e non quello dei soliti bimbiminkia a causa dei quali il 99% dei case sono orribili, sto appunto cercando disperatamente un case buono e contemporaneamente BELLO ed ELEGANTE, ma non trovo nulla. Quelli che spacciano per "eleganti", fanno pena... tipo il Corsair 400D.

Al momento ho un CoolerMaster HAF XB con la quale mi trovo benissimo. Diciamo che preferisco le soluzioni orizzontali ma mi va bene anche una verticale. L'importante è riuscire a trovare un case che non stoni con l'eleganza dell'ufficio,tra parquet quasi bianco e scrivania molto costosa e molto chiara (non proprio bianca).

Sapreste aiutarmi o in giro ci sono solo porcate???

P.S. per sapere le misuri di cui ho bisogno, monto un dissipatore cryorig h7 e la scheda madre è una Maximus VIII Hero
vedi se ti piace questo è la versione elite uscita da pochi giorni del s340 https://www.amazon.it/NZXT-ca-s340-...7-ce6a-47ca-bd15-51701a16b93c&pf_rd_i=desktop
 

LucasTech01

Utente super attivo
1,428
358
CPU
Intel Core i7 4770s
Dissipatore
CoolerMaster Hyper 212EVO con Pasta termoconduttiva artic mx-4
Scheda Madre
msi h81m-e33
HDD
Western Digital Blue 1TB 5400RPM(giochi),Samsung 850 EVO(so, qualche programma)
RAM
Kingston hyperX fury 4gb ddr3 1600 mhz
GPU
Nvida Geforce GTX 1650 super Zotac Amp Extreme Edition
Audio
Integrata
Monitor
Asus VX238H FullHD 60Hz 4ms
PSU
Evga 500W
Case
Itek Invader
OS
Windows 10 pro 64 bit,Windows 7 Ultimate 64 bit
Salve a tutti!

Ho una richiesta particolare. Ho la costruito casa nuovo e l'ufficio dove lavoro, ne fa parte. Quindi il mio ufficio sarebbe anche la mia cameretta. Sia per questo motivo, sia per buon gusto e non quello dei soliti bimbiminkia a causa dei quali il 99% dei case sono orribili, sto appunto cercando disperatamente un case buono e contemporaneamente BELLO ed ELEGANTE, ma non trovo nulla. Quelli che spacciano per "eleganti", fanno pena... tipo il Corsair 400D.

Al momento ho un CoolerMaster HAF XB con la quale mi trovo benissimo. Diciamo che preferisco le soluzioni orizzontali ma mi va bene anche una verticale. L'importante è riuscire a trovare un case che non stoni con l'eleganza dell'ufficio,tra parquet quasi bianco e scrivania molto costosa e molto chiara (non proprio bianca).

Sapreste aiutarmi o in giro ci sono solo porcate???

P.S. per sapere le misuri di cui ho bisogno, monto un dissipatore cryorig h7 e la scheda madre è una Maximus VIII Hero
Quant'è il budget massimo per il case?
 

nemesis7333

Utente Attivo
168
11
Salve a tutti!

Ho una richiesta particolare. Ho la costruito casa nuovo e l'ufficio dove lavoro, ne fa parte. Quindi il mio ufficio sarebbe anche la mia cameretta. Sia per questo motivo, sia per buon gusto e non quello dei soliti bimbiminkia a causa dei quali il 99% dei case sono orribili, sto appunto cercando disperatamente un case buono e contemporaneamente BELLO ed ELEGANTE, ma non trovo nulla. Quelli che spacciano per "eleganti", fanno pena... tipo il Corsair 400D.

Al momento ho un CoolerMaster HAF XB con la quale mi trovo benissimo. Diciamo che preferisco le soluzioni orizzontali ma mi va bene anche una verticale. L'importante è riuscire a trovare un case che non stoni con l'eleganza dell'ufficio,tra parquet quasi bianco e scrivania molto costosa e molto chiara (non proprio bianca).

Sapreste aiutarmi o in giro ci sono solo porcate???

P.S. per sapere le misuri di cui ho bisogno, monto un dissipatore cryorig h7 e la scheda madre è una Maximus VIII Hero
Cmq dai un occhio al Nzxt noctis 450

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!