case migliore rapporto qualità prezzo < 100€

L

lelemcmxc

Ospite
ho scelto quasi tutti i componenti del mio prossimo pc ma non riesco a decidermi sul case. premetto che per budget potrei anche permettermi uno nzxt h440 o corsair di fascia più alta, ma vuoi per decenza, vuoi perchè è sempre un pc da tenere sotto una scrivania, vuoi perchè mi piace sempre ottenere il meglio con la spesa minima senza strafare, vorrei rimanere sotto i 100€.

cosa mi consigliate?

dovrebbe ospitare un dissi ad aria, il thermalright rev a.
 

AndreFX

Utente Èlite
2,095
368
Monitor
LG 27GL850
Net
FTTH
OS
W10Pro//Manjaro Gnome
guarda ultimamente i prezzi sono indecenti
io stesso presi un carbide 500r l'anno scorso e lo pagai 98 euro, ora su amazon è pressato 140
nel tuo budget di buoni ci sono il cooler master haf 912, il carbide 330r, cooler master 690 III, cooler master scout II advance, nzxt source 340 (non ha bay per masterizzatori dvd). per il resto vedi quello che piu ti piace
sono tutti case ottimi in quanto materiali e non ti limitano nel caso di dissipatori ingombranti come il macho e per schede video molto lunghe.
cheers
 
L

lelemcmxc

Ospite
Re: case migliore rapporto qualità prezzo < 100€

guarda ultimamente i prezzi sono indecenti
io stesso presi un carbide 500r l'anno scorso e lo pagai 98 euro, ora su amazon è pressato 140
nel tuo budget di buoni ci sono il cooler master haf 912, il carbide 330r, cooler master 690 III, cooler master scout II advance, nzxt source 340 (non ha bay per masterizzatori dvd). per il resto vedi quello che piu ti piace
sono tutti case ottimi in quanto materiali e non ti limitano nel caso di dissipatori ingombranti come il macho e per schede video molto lunghe.
cheers

grazie.

il fractal define 4 invece?
 
Ultima modifica da un moderatore:

fallen wine

Utente Attivo
416
80
CPU
casio fx-20
Scheda Madre
lego technic
HDD
tdk hs240
RAM
tdk tape d46
GPU
eumig 605d
Audio
grundig type RF 31
Monitor
mivar nb92v
PSU
Modulare 800w silenzioso comprato con 10€ e una mentina mezza succhiata
Case
ariston sg30 r3
OS
operativo al 100%
monolitico, due ventole frontali in immissione, due in alto e una sul retro in emissione. Bel design elegante. Non è male. Però fra tutti quelli che ti ha consigliato AndreFX il più bello è indubbiamente il cm 690 III.
 
L

lelemcmxc

Ospite
capito. se invece volessi andare su un più economico 300r, ho letto che è un po plasticoso. anche lo fosse fa comunque il suo lavoro? cioè voglio dire non è che mi ci metto a tirare martellate sopra nel quotidiano. nel caso manchi qualche filtro antipolvere esiste qualche rimedio?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili