DOMANDA Case max 80 euro RGB

Pubblicità

Sulfurius99

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
34
Salve a tutti, devo comprare un nuovo case e volevo chiedervi quale prendere con massimo 80 euro. Voglio che sia con ventole rgb e finestra laterale quindi che attiri l occhio . Ho già avuto il tg5 e il noua utopia f5. Vorrei saperne degli altri possibilmente, grazie.

Ah oltre a quei due su quella fascia di prezzo non c'è tanto, ci sono i cooler master TD500 (anche se mi sembra parecchio tappato) e l'MB500

Cosa ne pensate invece del nzxt s340? È migliore del tg5 e noua utopia f5?
E' quella ridicola grata da 12 al top x monoventola che lo rende meno efficace in airflow rispetto agli altri due. Va bene il case che piace, ma bisogna non crearsi eventuali problemi poi. Se poi col pc non ci giochi allora va bene.

Cosa ne pensate invece del nzxt s340? È migliore del tg5 e noua utopia f5?
Io ho il nzxt s340!
Ce l'ho da 2 o 3 anni ormai, a livello di qualità di materiali è ottimo! Molto solido, esteticamente ha una linea pulita e veramente bella a vedersi. Cable management ottimo! Non si vede niente se fai un bel lavoro, ti allego un paio di foto per darti un'idea a livello estetico (è sera, dal telefono, abbi pazienza per la qualità)
A livello di airflow...mmm...Si può fare meglio.
Nella vecchia configurazione avevo un 2600k raffreddato da un noctua nh-d12, 4 noctua 120mm (2 front in immissione, 1 top ed 1 rear in estrazione), le temperature sono sempre state super basse in qualsiasi situazione anche d'estate.
Ora ho un 2600x raffreddato da un deepcool castle 240 in front e le 2 noctua sempre top e rear in estrazione.
Per ora le temperature sono sotto controllo, ma un poco più alte di prima.

Morale della favola: per ora non cambio perché a livello estetico mi fa impazzire. Grande pecca l'impossibilità di montare l'AIO al top.
Se opti per l's340 prendi delle ottime ventole, ma metti in conto di avere qualche grado in più rispetto ad altri case (però sarà molto bello per gli occhi :lol: )

20190124_234435.webp
20190124_234427.webp20190124_234418.webp

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro