case ITX che supporta radiatore da 240mm

Neal

Utente Èlite
7,275
1,192
CPU
i9-9900K Delid
Dissipatore
Liquid custom loop
Scheda Madre
GA Z390 I Aorus Pro Wifi
HDD
Nvme Sabrent 256GB + Samsung 860 Evo m2 2TB + 2x Barracuda 4TB 2,5"
RAM
G.Skill 2x16GB 3200mhz cl14
GPU
GTX 1080
Audio
Integrata 7.1
Monitor
TV led 50" Full HD
PSU
Enhance 7660B
Case
Cougar QBX modded
Periferiche
Masterizzatore DVD LG
OS
W 10 pro 64 bit ver 2400
Salve a tutti sto cercando un case compatto che abbia almeno 2 porte usb 3.0 frontali, il supporto per installare il lettore dvd slim e che mi dia la possibilità di installare almeno un radiatore da 240mm.
Il sistema che ho, attualmente sta in un itek spirit moddato da me ma adesso che ho la necessità di liquidare, il suddetto case non va più bene pertanto è da un pò di giorni che sto cercando qualcosa di compatto ma adatto alle mie esigenze.

La configurazione è questa:

GA Z390 I Aorus Pro Wifi
G.Skill 2x16GB 3200mhz cl14
i9-9900K Delid
GTX 1080 Strix
Nvme Sabrent 256GB + Samsung 860 Evo m2 2TB + 2x Barracuda 4TB 2,5"
Alimentatore flex atx Enhance 7660B

Durante la mia ricerca mi sono imbattuto nel cougar QBX pro, che ne pensate?
Conoscete un case simile ma che supporta alimentatori flex?
Avete altri consigli?
 

Millo7

Utente Attivo
277
63
Il cougar QBX è un ottimo case e per le tue esigenze sarebbe perfetto. Gli unici problemi sono il fatto che ospita solo alimentatori dello standard ATX e non flex (quindi dovresti cambiare alimentatore) e che il radiatore puoi montarlo con una sola ventola.
Se non vuoi scendere a compromessi sui componenti installabili penso sia anche l'unica scelta possibile (escluso il problema dell'alimentatore e della singola ventola) perchè sembra essere l'unico case mini-itx che riesce ad ospitare lettore e radiatore :|
Purtroppo di case che ospitano alimentatori flex "nativamente" ne esistono pochi.
Se non vuoi cambiare alimentatore, dato che sarebbe una spesa, io modderei un case del genere creando una staffa che riesce ad ospitare sia l'alimentatore che il lettore
Immagine.png
L'unica cosa il cassetto del lettore si aprirebbe dietro. Altrimenti puoi spostare il lettore sotto la base del case o comprarne uno USB
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!