- 2,033
- 1,736
- CPU
- Ryzen 5600X
- Dissipatore
- Deepcool GAMMAX 400
- Scheda Madre
- Asus Prime B450-Plus
- HDD
- MX-500 500GB
- RAM
- Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
- GPU
- RTX 3060Ti Dual ASUS
- Audio
- Edifier R1280db
- Monitor
- Hisense H55U7A
- PSU
- Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
- Case
- Corsair 275R Airflow White
- Net
- SkyWifi FTTH
- OS
- Windows 10
Buondì a tutti.
La richiesta odierna è un po' particolare (e probabilmente è sbagliata anche la sezione, questa mi sembrava la più appropriata).
A breve io e la mia compagna andremo in una nuova casa e vorrei capire / decidere se c'è modo di integrare il mio PC nel soggiorno (solo il case intendo).
Lo uso molto per giocare, ma non essendo un PRO Gamer, né un giocatore incallito, mi piacerebbe poterci giocare sul TV piuttosto che sul monitor.
E ora arriva la questione, dato il seguente soggiorno:
(Larghezza del mobile nero a terra: 3mt - Profondità: 0,40mt)
come potrei integrare il case (Aero-500 White) in maniera sobria e che non gli faccia mancare aria?
Una prima idea era quello di metterlo dietro il TV e non utilizzando la staffa a parete ma se potessi fare di meglio sarei ancora più contento.
Non mi interessa che sia in vista.
Grazie a tutti.
La richiesta odierna è un po' particolare (e probabilmente è sbagliata anche la sezione, questa mi sembrava la più appropriata).
A breve io e la mia compagna andremo in una nuova casa e vorrei capire / decidere se c'è modo di integrare il mio PC nel soggiorno (solo il case intendo).
Lo uso molto per giocare, ma non essendo un PRO Gamer, né un giocatore incallito, mi piacerebbe poterci giocare sul TV piuttosto che sul monitor.
E ora arriva la questione, dato il seguente soggiorno:
(Larghezza del mobile nero a terra: 3mt - Profondità: 0,40mt)
come potrei integrare il case (Aero-500 White) in maniera sobria e che non gli faccia mancare aria?
Una prima idea era quello di metterlo dietro il TV e non utilizzando la staffa a parete ma se potessi fare di meglio sarei ancora più contento.
Non mi interessa che sia in vista.
Grazie a tutti.