Case HTPC pro e contro

• Autore discussione Autore discussione Packard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
P

Packard

Ospite
Ciao ragazzi, causa grossi problemi di spazio sto pensando di prendere un case htpc, ed eliminare l'armor che è mostruosamente enorme e pesante per le mie possibilità.. :(
Secondo voi sono buoni? Si possono avere problemi di raffreddamento? Con i componenti in firma posso riscontrare problemi di assemblaggio?
Mi piace parecchio il Thermaltake Tenor black
http://www.thermaltake.com/xaserCase/tenor/black/black.htm
ed il prezzo non è nemmeno eccessivo. Attendo i vostri saggi consigli, e grassie anticipatamente. :D :D :D :D

La mia paura è che i componenti siano un pò soffocati dentro questo case, con l'armor il ricircolo d'aria è spettacolare :(
Basteranno quelle due ventoline da 60mm? Che dite secondo voi ci sta uno Zalman li dentro? :biglaugh:

Certo che non si ha lo spazio dell' Armor .... ma è un case per Prescott ...
Se le ventole saranno sistemate a dovere otterrai sicuramente una buona temperatura ... ;)

L'unico inconveniente è dato sicuramente dal circolo dell'aria....speriamo che sia raffreddato in modo adeguato, anche perchè se metti un prescott si sa comè giusto?? :eyes:

Guardando le foto sul link indicato non pare proprio possano esserci problemi di ricircolo d'aria e montando il tuo AMD dovresti ottenere un buon risultato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro