Case:...ho bisogno di aiuto ;)

Pubblicità

TheMentalist_ITA

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve raga, sono sempre io qui a dar fastidio un pò ovunque nel forum oggi la mia tappa è in questa sezione e il tema è: Confronto io VS 3 dove quei 3 sono 3 dei case a mio parere migliori al momento ma non di fascia altissima...i 3 in questione sono:
-Aerocool XPredator X3;
-Aerocool Mechatron;
-Corsair Cardbide 500R;

Vorrei avere un buon case come rapporto qualità/prezzo e compatibilità mettero probabilmente o una 7970 o una gtx 670 e come dissi un 612s della CM quindi sono nelle vostre sagge mani...spero non applaudiate XD Grazie mille per il tempo.

tra xpredator e 500r vai di quello che ti piace di più a livello estetico, prestazionalmente sono pari ;)

Se avete qualcosa di migliore sparate pure basta che sia nella stessa fascia di prezzo comunque vorrei sapere anche quale fosse tra i 3 il migliore in quanto aerazione e dotazione standard
Grazie ancora del tempo che dedicate alla mia discussione ;)

Se avete qualcosa di migliore sparate pure basta che sia nella stessa fascia di prezzo comunque vorrei sapere anche quale fosse tra i 3 il migliore in quanto aerazione e dotazione standard
Grazie ancora del tempo che dedicate alla mia discussione ;)

Vuoi un Cosmos II...:D
index.php

pesa 20 Kg...vuoto!!!

Ultima modifica:
no vabbè il prezzo prima cosa è esorbitante e poi non mi sembra proprio il caso quindi ora sono un po indeciso tra xpredator x3 e haf 932...che ne pensate del thermaltake x chaser?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro