Case grande per pc, prezzo economico

Pubblicità

simone_provenzano

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
ciao ragazzi, cercavo un case economico ma spazioso, nessuno sa indicarmi qualcosa? tanto poi lo sistemo io con un pò di modding, quello che ho io è troppo piccolo per quello che c è dentro... praticamente i flussi d aria sono pari a zero tra schede fili ventole radiatori ecc.... io al momento ho un termaltake v3 ma con la scheda madre cosair formula V raffreddamento H50 due 4870x2 da 2 gb e due hardisk ecc ecc non ci entra una mano li dentro, grazie a tutti...
ps per fare una ricerca su ebay come devo cercare come parola chiave per trovare pc spaziosi? atx?tower? big tower??? grazie mille

Per un Full-Tower nuovo(di fascia media) ci vogliono circa 120-130€, per spendere meno dovresti buttarti su case usati, oppure ripiegare su torri medie tipo HAF 922, Cooler Master C690(la versione base viene circa 75€)!

sono dei middle tower ma sono molto capienti.......
se non vuoi spendere molto ma avere un case decente adatto a sli/cross ed overclock t i consiglierei:
coolermaster haf 912 (77 euro)
cm 690 II lite (77 euro)
ttt questo su echiave

se vuoi spendere sulla sessantina ci sono i raidmax, anche se personalmente proverei a gestire meglio il case che hai già ... il thermaltake v3 è un case molto buono ... hai delle foto per caso ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro