case grande ma che entri

Pubblicità

Gianluca92

Utente Èlite
Reazioni
218
Punteggio
62
mi serve un case grande però che entri in 250mm larghezza 600mm altezza e profondità non è un problema?
stavo pensando al raven 3 o un haf 932 però che diff c'è tra 932 normale e advanced poi il raven quale è il migliore raven 1 2 o 3?
il 650d?

andando a memoria i CORSAIR ci entrano tutti; degli altri le misure non le ricordo ma non mi sembra siano superiori, eccetto HAF922 che sicuro è un "CHIATTONE" :asd::asd:

rispetto alla maggior parte dei Case si, sicuramente. le finiture, la linea, i materiali, il bundle e la versatilità ne ho visti pochi di Case così...

è vero che la spesa spesso è spropositata, ma se li puoi spendere ne vale la pena

io ho un 650d da 3 giorni, è stupendo e spaziosissimo, ho avuto qualche problemino con il cable management ma solo perchè ho voluto spostare la griglia degli hdd, se la lasciavo al suo posto ci avrei messo un quarto del tempo... prima avevo l'haf 932, anche lui case grandioso, temperature più basse rispetto al 650d (sopratutto la scheda video, mi sembra ovvio) ma non di molto; l'avanced di diverso rispetto al 932 base ha l'interno nero e le usb 3.0

quindi, se vuoi un flusso d'aria quasi perfetto prendi l'haf, se vuoi l'estetica (e comunque una qualità eccelsa) prendi il corsair; gli altri che hai detto non li conosco

non sò se centra l'haf
secondo voi meglio 650d o 600t? il secondo costa un pò meno
il silverstone non me lo consigliate?

controllato, con le misure il top è CM HAF X, oppure il Silverstone Raven 2 - ma quest'ultimo è particolare come puoi vedere, se ti piace...

io il raven 3 lo trovo a 150 euro non spedito il 2 non lo trovo però penso siano troppo lunghi quindi punterei sul 650 o 600t cè diiferenza nel cable management tra i due?

Ho misurato e con la gabbia degli hdd ci sono 35 cm, se la togli qualcosa come 48 cm :shock: :lol:
Quindi vedi un po' tu se ci sta ma credo proprio di sì :sisi: :asd:
Comunque per l'altra domanda ti ho risposto nell'altro 3d :)

allora chiudiamo sono indeciso tra 650d(137) 600t sia nero(122) e bianco(140euro) aerocool xpredator(123) 922haf(109) raven 3(130euro) ci sono altri migliori consigliatemi voi
quello che mi piace di meno è aerocool e haf però penso siano piu ventilati quelli che mi piacciono di piu sono raven3 e 650d e 600t bianco
il prezzo migliore è del 600t nero
non sò proprio decidere
non sò se lho mai detto cmq budget 150 euro max

Tra quelli che hai detto prenderei o il 600t bianco (perchè ha già una mesh con predisposizione per 4 ventole da mettere al posto del plexy laterale) oppure il Raven 3, che però deve piacere molto per il fatto della mb ruotata...se ti dovesse interessare tieni conto che con il Raven probabilmente avresti più possibilità per un eventuale impianto a liquido :sisi:
E guarda anche il Raven 2 bianco, molto bello anche quello IMHO ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro