Case gaming moltooo piccolo ? micro-atx

FelpatoHP

Utente Attivo
177
10
CPU
G3430
Scheda Madre
h81m-k
HDD
500gb seagate barracuda 3,5" 7200rpm
RAM
2x4 1333mhz kingston xfury
GPU
750 ti asus 2gb dust proof
Audio
Integrata
Monitor
1920x1080 samsung
PSU
CM B500
Case
Spec 03
OS
win 10 (win 8.1)
ciao ragazzi volevo cambiare il case con uno tipo l'elite 110 CM...
volevo spendere sotto i 60 euro (non di più) il problema è che ho una micro atx precisamente h81m-k
ed ho un alimentatore B500 CM.
vi sarei molto grato se m rsipondeste in tanti :rock:
avevo pensato all'aeroool ds cube ma costa troppo con i 20 euro rimanenti potrei comprare eun dissi low profile :figo:

- - - Updated - - -

ciao ragazzi volevo cambiare il case con uno tipo l'elite 110 CM...
volevo spendere sotto i 60 euro (non di più) il problema è che ho una micro atx precisamente h81m-k
ed ho un alimentatore B500 CM.
vi sarei molto grato se m rsipondeste in tanti :rock:
avevo pensato all'aeroool ds cube ma costa troppo con i 20 euro rimanenti potrei comprare eun dissi low profile :figo:

"C'é nessuno?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
ciao ragazzi volevo cambiare il case con uno tipo l'elite 110 CM...
volevo spendere sotto i 60 euro (non di più) il problema è che ho una micro atx precisamente h81m-k
ed ho un alimentatore B500 CM.
vi sarei molto grato se m rsipondeste in tanti :rock:
avevo pensato all'aeroool ds cube ma costa troppo con i 20 euro rimanenti potrei comprare eun dissi low profile :figo:

- - - Updated - - -



"C'é nessuno?

Se hai una scheda madre micro atx non puoi comrpare unc ase mini itx, ovviamente. Non ci entra.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
ma no dai -.- ma hai letto la domanda ? fate a meno di rispondere se non sapete neanche leggere...

Sai, sei su un forum, niente ti è dovuto. Leggendo sul web (e di fretta anche) ho capito che l'aerocool fosse anch'esso mini itx anche se, visto come parli, nemmeno ti dovrei spiegazioni. Se una svista significa, per te, non saper leggere, e ti permetti di rispondere con certi toni arroganti e ineducati, spero vivamente che tu abbia un'età inferiore o pari a dieci anni. In caso contrario penserei, piuttosto, ad investire i tuoi risparmi in qualche terapia sicuramente più utile di un case il quale, visto il tuo ritenerti perfetto e immune da ogni errore, ora avrai l'onore di cercarti da solo.

Tanti saluti e buona serata.
 

FelpatoHP

Utente Attivo
177
10
CPU
G3430
Scheda Madre
h81m-k
HDD
500gb seagate barracuda 3,5" 7200rpm
RAM
2x4 1333mhz kingston xfury
GPU
750 ti asus 2gb dust proof
Audio
Integrata
Monitor
1920x1080 samsung
PSU
CM B500
Case
Spec 03
OS
win 10 (win 8.1)
Sai, sei su un forum, niente ti è dovuto. Leggendo sul web (e di fretta anche) ho capito che l'aerocool fosse anch'esso mini itx anche se, visto come parli, nemmeno ti dovrei spiegazioni. Se una svista significa, per te, non saper leggere, e ti permetti di rispondere con certi toni arroganti e ineducati, spero vivamente che tu abbia un'età inferiore o pari a dieci anni. In caso contrario penserei, piuttosto, ad investire i tuoi risparmi in qualche terapia sicuramente più utile di un case il quale, visto il tuo ritenerti perfetto e immune da ogni errore, ora avrai l'onore di cercarti da solo.

Tanti saluti e buona serata.

Sei su un forum di informatica... se sbagli qualcosa potresti far acquistare qualcosa di sbagliato a qualcun altro meno esperto... e quello sbaglio potrebbe essere "fatale" soprattutto perché i pezzi costano e non poco...
non avevo intenzione di insultare anzi...
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Sei su un forum di informatica... se sbagli qualcosa potresti far acquistare qualcosa di sbagliato a qualcun altro meno esperto... e quello sbaglio potrebbe essere "fatale" soprattutto perché i pezzi costano e non poco...
non avevo intenzione di insultare anzi...

Se non hai intenzione di insultare non accusi di non saper leggere. E se so che, parlando, potrei creare danni, leggo anche 10 volte. Questo non è il caso di cui tu stai parlando, visto che l'unica mia """colpa""" è quella di aver confuso due modelli di case, senza consigliare l'acquisto di nessun componente / case in questo caso.

E comunque, ripeto, di dire le cose c'è modo e modo. Se non vuoi che la gente la prenda per quel verso basta restare nei limiti (assai ampi) dell'educazione.
 

Rio77

Utente Èlite
2,012
512
CPU
Intel i5 4670 + cm 212evo
Scheda Madre
Msi H87-G43 gaming
HDD
SSD samsung 840pro 128gb - Seagate HD 1Tb Barracuda
RAM
G.skill ares ddr3 8gb 1600 Cl9
GPU
Msi N580GTX Lightning
Audio
integrata
Monitor
Hannspree 21'' 1920x1080 (in sostituzione)
PSU
xfx 550w proseries
Case
corsair 300r ww
OS
W7 ultimate
Calma ragazzi... Siamo qui x darci una mano a vicenda...
 

FelpatoHP

Utente Attivo
177
10
CPU
G3430
Scheda Madre
h81m-k
HDD
500gb seagate barracuda 3,5" 7200rpm
RAM
2x4 1333mhz kingston xfury
GPU
750 ti asus 2gb dust proof
Audio
Integrata
Monitor
1920x1080 samsung
PSU
CM B500
Case
Spec 03
OS
win 10 (win 8.1)
Se non hai intenzione di insultare non accusi di non saper leggere. E se so che, parlando, potrei creare danni, leggo anche 10 volte. Questo non è il caso di cui tu stai parlando, visto che l'unica mia """colpa""" è quella di aver confuso due modelli di case, senza consigliare l'acquisto di nessun componente / case in questo caso.

E comunque, ripeto, di dire le cose c'è modo e modo. Se non vuoi che la gente la prenda per quel verso basta restare nei limiti (assai ampi) dell'educazione.
Non mi sembra un insulto così grave anzi lo usavo quasi come scherzo .. mi sembra che stai ingrandendo un po la questione :utonto:
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Non mi sembra un insulto così grave anzi lo usavo quasi come scherzo .. mi sembra che stai ingrandendo un po la questione :utonto:

Sarà, a me non pareva tanto uno scherzo, e comunque non si capiva la parte ironica.. Ma sarò io che sono all'antica ovviamente :chupachup

In ogni caso prima di consigliare dei componenti ci penso anche 10 volte, non ti preoccupare.

Per il case, ripeto, ti serve un modello micro-atx. Sui 60 euro c'è il Carbide 200R, ma non è il massimo come compattezza. Se no c'è il Bitfenix Phenom, ma il prezzo ovviamente sale (85 euro circa). Altri modelli compatti, con supporto alle microatx, non ne conosco. Ci sono con from-factor un po' diversi dal solito, tipo l'HAF XB, ma non sono compatti.
 
  • Mi piace
Reazioni: FelpatoHP

FelpatoHP

Utente Attivo
177
10
CPU
G3430
Scheda Madre
h81m-k
HDD
500gb seagate barracuda 3,5" 7200rpm
RAM
2x4 1333mhz kingston xfury
GPU
750 ti asus 2gb dust proof
Audio
Integrata
Monitor
1920x1080 samsung
PSU
CM B500
Case
Spec 03
OS
win 10 (win 8.1)
Sarà, a me non pareva tanto uno scherzo, e comunque non si capiva la parte ironica.. Ma sarò io che sono all'antica ovviamente :chupachup

In ogni caso prima di consigliare dei componenti ci penso anche 10 volte, non ti preoccupare.

Per il case, ripeto, ti serve un modello micro-atx. Sui 60 euro c'è il Carbide 200R, ma non è il massimo come compattezza. Se no c'è il Bitfenix Phenom, ma il prezzo ovviamente sale (85 euro circa). Altri modelli compatti, con supporto alle microatx, non ne conosco. Ci sono con from-factor un po' diversi dal solito, tipo l'HAF XB, ma non sono compatti.
Inanzitutto mi scuso per aver detto tutto ció (di solito non la prendo come offesa o perché la dico scherzosamente o perché la sento dire da persone che non sanno nemmeno contare da 0 ad 1 :/ e quindi non la reputo tale)
il carbide 200R non fa per me mi servirebbe un case tipo per HTPC da mettere sulla scrivania (ovviamente deve essere piccolo) il phenom non mi piace molto sinceramente ero interessato di più al ds cube a sto punto che é anche m-atx
MI piacerebbe avere un case "compatto" anche perchè smonto il pc ogni giorno :P (mi piace smanettare e moddare )
aspetto altri case :P
 

Rio77

Utente Èlite
2,012
512
CPU
Intel i5 4670 + cm 212evo
Scheda Madre
Msi H87-G43 gaming
HDD
SSD samsung 840pro 128gb - Seagate HD 1Tb Barracuda
RAM
G.skill ares ddr3 8gb 1600 Cl9
GPU
Msi N580GTX Lightning
Audio
integrata
Monitor
Hannspree 21'' 1920x1080 (in sostituzione)
PSU
xfx 550w proseries
Case
corsair 300r ww
OS
W7 ultimate
Corsair air 240
bitfenix prodigy M
bitfenix colossum M
xigmatek Aquila
.....purtroppo tutti sopra i 60€!
 

FelpatoHP

Utente Attivo
177
10
CPU
G3430
Scheda Madre
h81m-k
HDD
500gb seagate barracuda 3,5" 7200rpm
RAM
2x4 1333mhz kingston xfury
GPU
750 ti asus 2gb dust proof
Audio
Integrata
Monitor
1920x1080 samsung
PSU
CM B500
Case
Spec 03
OS
win 10 (win 8.1)
Corsair air 240
bitfenix prodigy M
bitfenix colossum M
xigmatek Aquila
.....purtroppo tutti sopra i 60€!
Mi piace molto il corsair... peccato che ti sei allargato un po col prezzo :P a sto punto ripiego definitivamente sul ds cube :)
 

Rio77

Utente Èlite
2,012
512
CPU
Intel i5 4670 + cm 212evo
Scheda Madre
Msi H87-G43 gaming
HDD
SSD samsung 840pro 128gb - Seagate HD 1Tb Barracuda
RAM
G.skill ares ddr3 8gb 1600 Cl9
GPU
Msi N580GTX Lightning
Audio
integrata
Monitor
Hannspree 21'' 1920x1080 (in sostituzione)
PSU
xfx 550w proseries
Case
corsair 300r ww
OS
W7 ultimate
Mi piace molto il corsair... peccato che ti sei allargato un po col prezzo :P a sto punto ripiego definitivamente sul ds cube :)

direi che è la scelta più logica visto il budget ristretto.....
il corsair di quelli citati è il migliore! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: FelpatoHP

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!