Case Full Tower

Pubblicità

GordonFreeman90

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
al momento ho un case mid tower con cui vivo più che bene ma stavo prendendo in considerazione l'idea di passare a un full tower con l'idea, nel futuro, di fare un cross di scheda video. al momento, infatti, la cosa sarebbe del tutto impraticabile visto che lo spazio è totalmente saturo :D

a questo punto le domande sono 2: avete marche e/o magari specifici modelli da consigliarmi? e, aldilà di tutto, fare un trasloco di tutti i componenti del pc da un case all'altro è un lavoro esageratamente complesso?

ho una discreta dimestichezza con l'aprire e smanettare un po' con le viscere del mio pc ma non sono nemmeno un professionista xD

No, spostare i componenti da un case ad un'altro non è niente di difficile, basta prendersi il tempo che serve che varia da persona a persona...

Il tuo budget qual'è??

quello che serve per prendere un case buono, non ho necessità che sia il top di gamma o che abbia dentro una cella criogenica come sistema di raffreddamento, qualcosa di buono :D

non ho idea di cosa siano effettivamente i costi, con 150 euri ce la si cava?

thermaltake a vita.- prendimi con le pinze, ho sempre avuto quella marca,finiti veramente bene.- figurati che uso ancora un 8003 swa full in alluminio con 11 bay da 5,25 ed una aerazione a dir poco molto efficiente e spazio da vendere

posso sapere per quale motivo consigliate un dato modello?
proprio per farmi un'idea dei parametri che seriamente dovrebbero influenzare la scelta di un case oltre al mero spazio :)

haf x tutta la vita!! ;)
io ti consiglio questo case perchè è il top per areazione , ha una gestione dei cavi assurda e dentro ci sta di tutto... ;

Pubblicità
Pubblicità
Indietro