case full tower per impianto liquido

Pubblicità

faina_78

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti,

avrei bisogno di tornare al case per motivi di spazio domestico. mi consigliate un case dove integrare all'interno, senza moddarlo:

un radiatore da 360
un radiatore da 240
due pompe
una vaschetta cilindrica da 150 ?

budget intorno a 150 / 180 euro.

cosa mi consigliate ?

grazie mille

Case ti permettano un 360+240 interni senza mod, non ce ne sono in quella fascia di prezzo..
Cosa ci devi liquidare?

ciao Sawyer,

ho già un 360 (black ice Xtreme) + 240 (black ice GT Stealth) ereditati da anni. attualmente liquido un 2600k oc a 4,6 + 6950 @ 6970 a 1000/1500.

il tutto ora è montato su un banchetto dimastech easy dual. per problemi logistici (spazio in casa) devo tornare al case.

case ne esistono a qui prezzi, ad esempio: NZXT Switch 810, Xigmatek Elysium, Cooler master haf x, BitFenix Shinobi XL, etc.

cosa suggerisci ? vorrei evitare di prendere un case e dover fare modifiche strutturali (tagli, fori, etc).

attualmente sto leggendo molto relativamente a Elysium e Switch 810. conosci questi due case, cosa ne pensi ? cosa ne pensi ? hai altri da suggerire ?

grazie mille

Ultima modifica:
le possibilità sono per entrambi mettere il 360 sopra e il 240 sul fondo. in entrambi i case bisogna togliere l'ultimo cestello porta hhds. questa è la soluzione più facile. magari il 240 può essere attaccato alle ventole posteriori, ma per conferma dovrei avere l case sotto mano..

eccoti due esempi:

NZXT 810

NZXT 810.webp

ELYSIUM

ELYSIUM.webp

Ultima modifica:
le possibilità sono per entrambi mettere il 360 sopra e il 240 sul fondo. in entrambi i case bisogna togliere l'ultimo cestello porta hhds. questa è la soluzione più facile. magari il 240 può essere attaccato alle ventole posteriori, ma per conferma dovrei avere l case sotto mano..

eccoti due esempi:

NZXT 810

Visualizza allegato 30735

ELYSIUM

Visualizza allegato 30736

Addirittura in p to p. Io prenderei il nzxt

io prenderei l'elysium, è una villa a tre piani :asd:
però, con un ali da 900+ w potresti avere problemi, essendo più lunghi :sisi:

Addirittura in p to p. Io prenderei il nzxt

anche con Xigmatek Elysium puoi mettere il radiatore in p to p ...

- - - Updated - - -

io prenderei l'elysium, è una villa a tre piani :asd:
però, con un ali da 900+ w potresti avere problemi, essendo più lunghi :sisi:

al momento sono indeciso tra NZXT Switch 810 e Xigmatek Elysium. ce ne sono altri che potrebbero essere interessanti ?

Se non vuoi moddare ma vuoi poter mettere 2 radaitori puoi semplicemente agganciarne uno esternamente per esempio usando il supporto koolance per radiatori

guarda le foto del mio HAF X (link in firma) per farti un idea di quel che intendo. io non ho moddato nulla per far stare i radiatori così come sono ora.

anche con Xigmatek Elysium puoi mettere il radiatore in p to p ...

- - - Updated - - -

al momento sono indeciso tra NZXT Switch 810 e Xigmatek Elysium. ce ne sono altri che potrebbero essere interessanti ?
visto che hai l'ali lungo, la scelta si restringe sullo switch :sisi:
di altri case così capienti non ne conosco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro