DOMANDA Case finestrato 65 euro

Pubblicità

Claretto

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
6
Ciao a tutti come da titolo sto cercando un case finestrato sui 65 euro, questo è il resto della config.:
CPU: AMD FX-8350
Dissipatore: Thermalright HR-02 Macho Rev.A
Pasta termica: Arctic Cooling MX-4
GPU: MSI R9 270X Hawk
RAM: G.Skill Ares 2x4GB 1866MHz CL9
Mobo: Gigabyte GA-970A-UD3P
PSU: XFX XXX Edition 650W
Hard disk: Western Digital Caviar Blue 1TB
Scheda audio: Asus Xonar DG
Rheobus: Lamptron FC5v2
Ventole case: (4x) Enermax T.B. Apollish
Farò OC sui 4.4-4.5 GHz (se possibile) quindi necessito di una buona ventilazione. Avevo pensato al Thermaltake Chaser A31 ma credo che il Macho non entri (quel case mi piaceva tantissimo :cry:). Le posizioni delle Apollish saranno: 1 sul retro, 1 sul tetto e 2 sul fronte, illumineranno bene il case?

corsair carbide 300r costa un filo in più adesso le dimensioni non le ricordo ma ci dovrebbe stare tutto cmq controlla

corsair carbide 300r costa un filo in più adesso le dimensioni non le ricordo ma ci dovrebbe stare tutto cmq controlla
Si entra, ho trovato anche una foto :) http://s0.stdns.ru/up/photo/cache/full_gallery/144300.1374176001.jpg . Mi piace pure esteticamente è molto bello, sai dirmi come se la cava con il cable management e se le Apollish lo illuminano bene? Sono di una 10ina di ero fuori budget ma se non si trova altro in base alle mie pretese lo prendo.

per illuminazione dvresti vedere altre foto per vedere come appare, dalla tua foto il cable management mi sembra piu che buono ma con il tuo budget le alternative finestate non sono molte

Ultima modifica:
per illuminazione dvresti vedere altre foto per vedere come appare, dalla tua foto il cable management mi sembra piu che buono ma con il tuo budget le alternative finestate non sono molte
Ok grazie mille dell'aiuto!

- - - Updated - - -

Concordo lo becchai dall'amazzone a 69€ con finestra!! ...ora sta a circa 90€.
Troppo c**o

se cerchi un po in giro su trova il prezzo (chiedo scusa se non ptevo citare il sito) lo trovi a un po piu di 70

se cerchi un po in giro su trova il prezzo (chiedo scusa se non ptevo citare il sito) lo trovi a un po piu di 70
Su Qmassimo (dove prenderò tutti i componenti) è a 71,50 ;). L'unica cosa che non mi piace di questo case sono le posizioni delle ventole laterali, dovrebbero essere una sull'altra e non affiancate, ma non credo di mettere ventole sui fianchi quindi non fa nulla.

- - - Updated - - -

Trovo il'Cooler Master CM HAF 912 Advanced finestrato a pochi euro sopra il 300R, lo prendo?

haf 912 è ottimo.... se poi advanced ancora meglio...
cmq su amazon se ti piace c'è il thermaltake chaser A31 in offerta a 73€ (buon case e ottimo prezzo) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro