Case figherrimo

Pubblicità

Sylvia Weis

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
vorrei un case atx, il più figherrimo possibile con il minor parti in plastica esterno
colore: Bianco/nero
Grazie *_* è un bel sito questo

figherrimo mi è nuova :lol:
dicci anche che scheda video devi metterci ed eventualmente dissipatore cpu (solo se hai cambiato o cambierai quello stock con uno di grandi dimensioni)

Ma noooh quello è oribiliberrimo ;( poi ha moltissimi elementi di plasticaccia e vorrei evitare quel brand orribile..
Ragazzuoli io cercavo a questa notte inoltrata vedendo i prezzi degli altri case direi un max di 200€ un case da belle linee bianco e nero o semplicemente nero

Come dissy vorrei utilizzare almeno un rad da 240 per la cpu (ho scritto bene? Mi hanno detto così)

Ultima modifica:
NZXT Phantom, vai sul sito ci sono vari modelli c'è sia bianco e nero che totalmente nero. Io ce l'ho nero ( il primo modello) oltre ad avere molto spazio per tutto è "figherrimo". :rock1:

Mhhh già non male, maa i pezzi superiori sembrano di plastica... O è alluminio?^_*

Per farvi capire il mistero volevo un case più carino del mac pro, questo nzxt mi piace abbastanza ma non sono completamente d'accordo.

Ultima modifica:
La parte frontale e superiore è in plastica il resto è in acciaio. (Ti parlo del primo modello che ho io) Comunque non si vede che è plastica è verniciato bene anche al tatto è abbastanza solido. Come linea imho non c'è di meglio. :sbav:

Non so,non c'è scritto da nessuna parte,nè sul sito ufficiale e nè su amazon,dovresti chiedere a chi gia lo possiede ;)

Ma se vuoi un case al pari di un Mac Pro... perchè non prendere il case del Mac Pro???

Se cerchi "Mac Pro Empty Case" ne trovi di messi bene per 80€ e se ti và di culo anche nuovi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità