case ed alimentatore

Pubblicità

alberto1991

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
68
ciao atutti mi servirebbe un cosiglio su l'acquisto di queste due componenti

all'inizio pensavo di riciclare il mio vecchio case e alimentatore che hanno 8 anni ma dopo averci pensato su credo che on sia una buona idea ali di 8 anni su mobo di 1 giorno di vita

quindi mi servirebbe un case nuovo che sia bello esteticamente e un alimentatore da 500w

il resto della configurazione è mobo fm2 procio a10 5800k 6gb ram 1600 wd 500 caviar blue

totale della spesa massimo sono 80euro, consigliate ali e case separati o case con alimentatore incluso ?

al momento utilizzerò la vga integrate dle processore in futuro vorrei inserire una 77xx o 78xx

preferirei che il case sia bello esteticamente e se possibile abbia anteriormente le prese audio microfono e 2 usb 3.0 formato atx

Ultima modifica:
Ali e case per 80€ è un po' difficile... Potresti fare:
CASE: Thermaltake commander MS-I o CM K380
ALIMENTATORE: Se riesci vai di XFX 450W altrimenti Thermaltake Hamburg 530W o al limite Be Quiet 350W.

cercherò di far entrare l'xfx vlautando l'ipotesi di un case con connessioni frontali in usb 2.0 cosa mi sai proporre ?

In quella fascia di prezzo non c'è molto di meglio, potresti valutare un Aerocool Xpredator X1 o ancora meglio un carbide 300R, ma si sale di prezzo e sforeresti il budget.
PS. Hai intenzione di montare un dissi aftermarket? Nel caso bisogna guardare fino a che altezza supporta il case.

appunto avevo intenzione di prendere anche un dissipatore aftermarket per l'a10 5800k

di quanto dovrei sforare il budget secondo te per avere qualcosa di meglio ?

appunto avevo intenzione di prendere anche un dissipatore aftermarket per l'a10 5800k

di quanto dovrei sforare il budget secondo te per avere qualcosa di meglio ?
I prezzi più bassi che ho trovato sono XFX 450W €45 e Thermaltake Commander €44. Il case supporta dissipatori alti 170mm quindi non dovrebbero esserci problemi, però devi aggiungere le spese di spedizione.
Magari aspetta il parere di qualcun'altro, io non saprei se c'è qualcosa di decente a meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro