Case ed alimentatore pc gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Vega90

Nuovo Utente
24
0
Salve
Come da titolo avrei bisogno di una mano nella scelta di un case ed alimentatore, il mio budget max è di 80 euro totale. Il computer è caratterizzato da un amd fx 6300 non oc una scheda madre asus m5a97 evo r2.0, GTX 550 ti e un hard disk da 1tb. Nei vari siti di shopping ho trovato come case iTek NINJA Gaming e come alimentatore [h=1]Cooler Master RS-600-ACAB-M4 , Aerocool KCAS 600W ,Thermaltake Hamburg PSU, 530W. Che ne pensate ? [/h]
 

saboteur

Utente Attivo
160
13
Salve
Come da titolo avrei bisogno di una mano nella scelta di un case ed alimentatore, il mio budget max è di 80 euro totale. Il computer è caratterizzato da un amd fx 6300 non oc una scheda madre asus m5a97 evo r2.0, GTX 550 ti e un hard disk da 1tb. Nei vari siti di shopping ho trovato come case iTek NINJA Gaming e come alimentatore Cooler Master RS-600-ACAB-M4 , Aerocool KCAS 600W ,Thermaltake Hamburg PSU, 530W. Che ne pensate ?
il terzo, più zalman z3 plus a 40 con 4 ventole incluse
 
  • Mi piace
Reazioni: Falco75

Vega90

Nuovo Utente
24
0
sono già a limite con 80 euro , sarò costretto a prendere come case il ninja favorendo l'alimentatore

- - - Updated - - -

per il case sono riuscito a trovare un Aerocool GT Advance forse un pò migliore del ninja ci sarà?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili