DOMANDA case e dissi.. aiuto...

Matte3092

Utente Attivo
285
10
OS
windows
salve a tutti.. volevo sentire voi esperti... avevo in mente di mettere un DARK ROCK PRO 3 be quiet! comè? qualcuno lo ha? vorrei qualcs di silenzioso.. massimo 80/90 euro, volevo sapere anche per un case cosa prendere... massimo 120 euro... silenzioso (non importa che sia finestrato), prendo la gamign g1 della gtx 970.. aveov adocchiato ad un 450d della obsidian?? qualche parere? ne vale? sono valide anche altre opzioni....
 

Orsoh

Utente Attivo
1,312
352
CPU
Ryzen 1600
Scheda Madre
MSI b350 Mortar
HDD
Western digital blue 1tb
RAM
Corsair 2x8gb 3200mhz
GPU
Asus r9 390 dc3
Monitor
AOC E2460S
PSU
Xfx black edition 750w
Case
Thermaltake v21
OS
Windows 10 professional 64bit
salve a tutti.. volevo sentire voi esperti... avevo in mente di mettere un DARK ROCK PRO 3 be quiet! comè? qualcuno lo ha? vorrei qualcs di silenzioso.. massimo 80/90 euro, volevo sapere anche per un case cosa prendere... massimo 120 euro... silenzioso (non importa che sia finestrato), prendo la gamign g1 della gtx 970.. aveov adocchiato ad un 450d della obsidian?? qualche parere? ne vale? sono valide anche altre opzioni....

Ad 85€ circa trovi il Noctua DH-14 che è il migliore in assoluto! Va pure meglio degli AIO liquido. Molto buono anche il 450D, se ti piace vai pure ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Falco75
U

Utente cancellato 106622

Ospite
salve a tutti.. volevo sentire voi esperti... avevo in mente di mettere un DARK ROCK PRO 3 be quiet! comè? qualcuno lo ha? vorrei qualcs di silenzioso.. massimo 80/90 euro, volevo sapere anche per un case cosa prendere... massimo 120 euro... silenzioso (non importa che sia finestrato), prendo la gamign g1 della gtx 970.. aveov adocchiato ad un 450d della obsidian?? qualche parere? ne vale? sono valide anche altre opzioni....

Dunque... Ne sto provando uno proprio adesso su un PC con i7 4770k (è simile al mio in firma, montato da un mio amico). Regge un i7 4770k non deliddato a 4,5 GhZ senza mai passare gli 80 gradi. Io andrei di Noctua se dovessi scegliere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Santri e Falco75

Matte3092

Utente Attivo
285
10
OS
windows
Ad 85€ circa trovi il Noctua DH-14 che è il migliore in assoluto! Va pure meglio degli AIO liquido. Molto buono anche il 450D, se ti piace vai pure ;)

Il noctua dh-14 funziona anche su socket 1150 tipo i7 4790k? Case che prendo??? Sono davvero indeciso...
 

Orsoh

Utente Attivo
1,312
352
CPU
Ryzen 1600
Scheda Madre
MSI b350 Mortar
HDD
Western digital blue 1tb
RAM
Corsair 2x8gb 3200mhz
GPU
Asus r9 390 dc3
Monitor
AOC E2460S
PSU
Xfx black edition 750w
Case
Thermaltake v21
OS
Windows 10 professional 64bit
Il noctua dh-14 funziona anche su socket 1150 tipo i7 4790k? Case che prendo??? Sono davvero indeciso...

Si ovviamente, e per il case ti ho risposto, se ti piace il 450D prendilo!
 

Orsoh

Utente Attivo
1,312
352
CPU
Ryzen 1600
Scheda Madre
MSI b350 Mortar
HDD
Western digital blue 1tb
RAM
Corsair 2x8gb 3200mhz
GPU
Asus r9 390 dc3
Monitor
AOC E2460S
PSU
Xfx black edition 750w
Case
Thermaltake v21
OS
Windows 10 professional 64bit
Ok consigli un case diverso?
Il case è una scelta molto personale, quindi non saprei sinceramente cosa dirti, oltre al fatto che sono molto di parte e amo Corsair :D Prova a vedere se ti piace il Graphite 230T, o il 300R windowed
 

Santri

Utente Attivo
663
154
CPU
i7 4790K - dissi Arctic freezer 240
Scheda Madre
Msi Z97 MPower
HDD
Ssd Samsung 850 Pro 256 GB - Hitachi 1TB
RAM
16GB Corsair ddr3 Vengeance 2133Mhz
GPU
MSI gtx970 G4
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
AOC-Q2770PQU 27"
PSU
Corsair AX series 760W 80 Plus Platinum
Case
Termaltake v51
OS
Windows 10 64bit
Ciao, Io come dissipatore ormai da anni uso solo Noctua, anche per ciò che riguarda le ventole nel case, unica cosa se decidi di acquistarlo devi essere sicuro per ciò che riguarda le misure, sia per ciò che riguarda il case, sia per ciò che riguarda la ram, se non vuoi sgradite sorprese con ram ad alto profilo, e se vai sul sito noctua c'è una tabella che ti dice in base alla scheda madre che hai, se potrai montare ram ad alto profilo, quindi se devi comprare tutto non c'è problema, basta che tu controlli prima dei tuoi acquisti, altrimenti ti regoli e non fai acquisti errati. Per ciò che riguarda i case io preferisco i Cooler Master ed i Corsair, nei listini di questi due produttori tra l'altro trovi case che accontentano tutti: finestre, non finestre, meno vistosi, più vistosi, e i prezzi sono giusti, anche quelli non troppo costosi offrono molto per altro.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Io quando parlo di Case ho in mente una distinzione ben precisa:

Cooler Master: buona fascia bassa, discreta fascia media, fascia alta troppo costosa

Corsair: pessima fascia bassa, buona fascia media, ottima fascia alta a prezzi concorrenziali (da 70 euro in su)

NZXT: ottima sempre e comunque

Zalman: prezzi molto concorrenziali e qualità superiore alla media rispetto al prezzo

Detto questo la cosa che più va ad influire nella scelta è il gusto personale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Santri

Matte3092

Utente Attivo
285
10
OS
windows
Io quando parlo di Case ho in mente una distinzione ben precisa:

Cooler Master: buona fascia bassa, discreta fascia media, fascia alta troppo costosa

Corsair: pessima fascia bassa, buona fascia media, ottima fascia alta a prezzi concorrenziali (da 70 euro in su)

NZXT: ottima sempre e comunque

Zalman: prezzi molto concorrenziali e qualità superiore alla media rispetto al prezzo

Detto questo la cosa che più va ad influire nella scelta è il gusto personale.

NZxt mi piace come estitca, non legge i dvd, cmq mi scarico tutto da internet; il dentro comè? Silezioso con il noctua d14 e la gaming 970 g1 areato bene? Ho optato per futi sli un cx750m
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
NZxt mi piace come estitca, non legge i dvd, cmq mi scarico tutto da internet; il dentro comè? Silezioso con il noctua d14 e la gaming 970 g1 areato bene? Ho optato per futi sli un cx750m

Lascia perdere i CX; con quelli è già tanto se reggi una scheda sola, altro che uno SLI. Sono pacchi.

Gli NZXT sono molto aerati, la mancanza del dvd imho non è più un problema, anche se per alcuni pià esserlo.
 

Matte3092

Utente Attivo
285
10
OS
windows
Se devi fare uno SLI un 750 ci vuole... Uno dei più convenienti come qualità prezzo sempre essere l'EVGA Supernova G2. E' full modular ed è di qualità.

Hmm costicchia, ho deciso di sostituire case e dissi con nzxt h440 e dissi h100i meritano? La gtx 970 mi durerà tanto... Qualcs di meno cè di ali? Senno cambio sia case dissi e ali
 

Orsoh

Utente Attivo
1,312
352
CPU
Ryzen 1600
Scheda Madre
MSI b350 Mortar
HDD
Western digital blue 1tb
RAM
Corsair 2x8gb 3200mhz
GPU
Asus r9 390 dc3
Monitor
AOC E2460S
PSU
Xfx black edition 750w
Case
Thermaltake v21
OS
Windows 10 professional 64bit
Hmm costicchia, ho deciso di sostituire case e dissi con nzxt h440 e dissi h100i meritano? La gtx 970 mi durerà tanto... Qualcs di meno cè di ali? Senno cambio sia case dissi e ali

Guarda che il Noctua dh-14 va meglio del corsair H100, starei su quello, che costa pure meno. Come case, se ti piace anche l'h440 è ottimo ;) Per uno sli invece, non starei sotto i 700w anche se un ottimo 650w regge tranquillamente uno sli di gtx 970 (che è poi utile solo se prendi un monitor 2k eh)
Per l'alimentatore dipende da dove compri e se lo vuoi modulare o no.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili