case e display esterno per temperature

Pubblicità

pozen

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve
in un case con display esterno per le temperature sapreste dirmi tutti i cavi in che modo si collegano?
mi spiego meglio:ho un case con il display esterno , aprendolo ci sono diversi cavi che partono da una scheda già posizionata nella parte frontale del case e ciascuno etichettato (cpu,fan,vga...ecc ecc) :mi chiedevo dove andassero collegati.suppongo alla mobo ma vorrei esserne certo. tutte le mobo hanno gli ingressi per questi cavi? grazie mille

fan è la ventola
cpu è il processore
vga è la scheda video

ps.: posta immagini migliori se no nessuno ti saprà rispondere

allora quelle con fan ti servono se vuoi collegare ventole da controllare sul display..
cpu e vga sono sensori da mettere nella zona della cpu e della vga (non si capisce molto dalle foto usa questo per postare le immagini http://www.pctunerup.com/up/)
nel post in cui hai scritto 2 ci sono i connettori delle porte usb e firewire.. basta che sul manuale della scheda madre guardi quali sono e le colleghi..
nel post in cui hai scritto 4 ci sono i normali connettori per il led degli hard disk il tasto reset il tasto di accensione ecc.. anche li guarda sul manuale dove sono posizionati sulla scheda madre e collega.. altrimenti puoi andare a occhio (di solito sono in basso a destra) e leggere le scritte stampate sulla scheda madre..
per quanto riguarda l ultima foto non si capisce molto perchè è troppo piccola

allora quelle con fan ti servono se vuoi collegare ventole da controllare sul display..
cpu e vga sono sensori da mettere nella zona della cpu e della vga (non si capisce molto dalle foto usa questo per postare le immagini http://www.pctunerup.com/up/)
nel post in cui hai scritto 2 ci sono i connettori delle porte usb e firewire.. basta che sul manuale della scheda madre guardi quali sono e le colleghi..
nel post in cui hai scritto 4 ci sono i normali connettori per il led degli hard disk il tasto reset il tasto di accensione ecc.. anche li guarda sul manuale dove sono posizionati sulla scheda madre e collega.. altrimenti puoi andare a occhio (di solito sono in basso a destra) e leggere le scritte stampate sulla scheda madre..
per quanto riguarda l ultima foto non si capisce molto perchè è troppo piccola
nell'ultima foto sul connettore principale c'è scritto AUDIO e si quelli piccoli :

RETURN L
RETURN R
MIC IN
MIC BIAS
GND
SPKOUT L
SPKOUT R

purtroppo per quello non ti so aiutare.. credo che dovresti mettere il connettore grosso su quello che viene indicato come ingresso audio sul manuale della mobo...
per quanto riguarda il resto ti è servito il mio aiuto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro