Case + dissipatore, consigli?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

JBond

Nuovo Utente
96
5
CPU
i5 4670k
Scheda Madre
Asus Z87 Plus
HDD
WD Green 2tb, WD Black 1tb, Crucial M550 128 GB
RAM
Corsair Vengeance 1600 HP
GPU
GTX 760 DCU II
Audio
Creative Soundblaster Z
Monitor
Asus VE247H
PSU
XFX XTR 650w
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 8.1 Professional N
Ciao a tutti, vorrei cambiare case e dissipatore al mio pc da gaming, al momento possiedo un dissi stock e un Aerocool Strike x one advance come case che non mi permette l'installazione di un dissipatore decente, il problema è, il case ho già in mente di prendere un corsair obsidian 750d, il dissipatore sono indeciso, thermalright silver arrow sb-e extreme o corsair h110? le differenze (apparte ovviamente, il prezzo) quali sono in prestazioni? Da quanto ho capito sarebbe più sicuro un dissi ad aria visto che nei dissi a liquido all in one "succede" che si guastano, io ho un i5 4670k e una Asus z87 Plus, secondo voi a quanto potrei arrivare in oc con entrambi? quali sarebbero le differenze di temperature? ed infine, supponendo che arrivassi a 4,5ghz quale sarebbe la temperatura ideale in full load? ultima cosa, le mie ram non sono lp, quindi non so se il silver arrow ci entrerebbe
Vi posto qui il resto della mia config:
XFX XTR 650w
corsair vengeance 8gb 1600
gtx 760 direct cu ii
wd green 2tb
asus z87 plus
i5 4670k
case da cambiare
dissi da cambiare
ssd da prendere in futuro
 

JBond

Nuovo Utente
96
5
CPU
i5 4670k
Scheda Madre
Asus Z87 Plus
HDD
WD Green 2tb, WD Black 1tb, Crucial M550 128 GB
RAM
Corsair Vengeance 1600 HP
GPU
GTX 760 DCU II
Audio
Creative Soundblaster Z
Monitor
Asus VE247H
PSU
XFX XTR 650w
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 8.1 Professional N
Secondo te è migliore dell'h110? a che frequenze riuscirei a portare il mio processore tenendo temperature decenti?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!