DamyLv
Utente Èlite
- Reazioni
- 544
- Punteggio
- 128
Ciao, io per ora sto utilizzando il case del preassemblato di un Acer M3970, che oltre ad essere piccolino è decisamente poco funzionale..
Nel mobile nella mia stanza c'è lo slot predisposto per il pc che misura Altezza x Largezza x Profondità 49,5x22,0x56,5 cm che mi impedisce di metterci diversi Mid-Tower :cry: o proprio perchè non ci stanno o semplicemente per misure troppo "giuste" che penalizzerebbero il circolo d'aria...
sempre per questioni di spazio mi è impossibile metterlo a terra o altrove.
Dopo un po' di ricerchè sono arrivato a 3 possibili soluzioni
- Il nuovo nuovo Corsair Carbide 200R Compact
- Fractal Design Arc Mini
Sono più propenso per il secondo... c'è qualcuno che lo possiede? avete qualche dettaglio da farmi notare per scegliere meglio?
Accetto anche suggerimenti di altri case ;) (devo però ammettere che sono un po' pignolo sul design)
Budget, un centinaio di euro.. poi più si risparmia meglio è!
Nel mobile nella mia stanza c'è lo slot predisposto per il pc che misura Altezza x Largezza x Profondità 49,5x22,0x56,5 cm che mi impedisce di metterci diversi Mid-Tower :cry: o proprio perchè non ci stanno o semplicemente per misure troppo "giuste" che penalizzerebbero il circolo d'aria...
sempre per questioni di spazio mi è impossibile metterlo a terra o altrove.
Dopo un po' di ricerchè sono arrivato a 3 possibili soluzioni
- Il nuovo nuovo Corsair Carbide 200R Compact
- Fractal Design Arc Mini
Sono più propenso per il secondo... c'è qualcuno che lo possiede? avete qualche dettaglio da farmi notare per scegliere meglio?
Accetto anche suggerimenti di altri case ;) (devo però ammettere che sono un po' pignolo sul design)
Budget, un centinaio di euro.. poi più si risparmia meglio è!