DOMANDA Case da trasporto

Pubblicità

sturcturerah

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
43
Buonasera, mi avete in passato, consigliato questi due case al posto di quello che hanno utilizzato per questo computer assemblato:
Memory PC Intel Core i7-10700K
Memory PC MPC-5908 III Black Art USB 3.0 w/o PSU incl. Cardreader incl. M-Logo
GEZ Netzteil SQ-WHITE 700 Watt 80+ 120mm Silent (bulk)
MBI So1200 MSI H510M-A Pro - Mainboard mATX Comet Lake
CPU Intel So1200 Core i7-10700K 8x3,8Ghz 8C/16T 125W tray Comet Lake
G + + + + CPK Intel/AMD Kühler Alpenföhn Ben Nevis 140W + 554074 RAM DDR4-3200 16GB PC4-25600U ADATA Premier bulk
SSD 512GB Solid State Disk InnovationIT retail 3D QLC
HDS 2000 GB Seagate BarraCuda, 256MB Cache, SATA 6Gb/s ST2000DM008
DVD-Brenner LG bulk 24x SATA schwarz GH24NSD5
Windows 10 Pro elektronisch
1)
Fractal Design Pop XL Air RGB Black - Tempered Glass Clear Tint - Honeycomb Mesh Front – TG side panel - Four 120 mm Aspect 12 RGB fans included – E-ATX High Airflow Full Tower PC Gaming Case

Fractal Design Pop XL Air RGB Black - Tempered Glass Clear Tint - Honeycomb Mesh Front – TG side panel - Four 120 mm Aspect 12 RGB fans included – E-ATX High Airflow Full Tower PC Gaming Case

2)

be quiet! Pure Base 501 Airflow Black PC Case 2 Pure Wings 3 140mm Ventole PWM preinstallate ad alta pressione statica, design spazioso, dimensioni compatte, USB 3.2 Gen 2 Type C

La mia domanda è: quali di questi due o quale terzo è meglio per un trasporto all'esterno. Infatti lo devo usare spesso per lavorare . Ne esistono con un grande maniglione ad esempio da trasporto?

Ne esistono con un grande maniglione ad esempio da trasporto?
Scherzi a parte, un case da trasporto dotato di cinghie (vedere figure sulla pagina Amz o sul sito ufficiale) è

pc case con maniglie non ne vedo da parecchio, non so perchè non li facciano più io di recente3 ho recuperato un coolermaster trooper ad un costo irrisorio, ha un bel manigli0re sul top, è una bestia di case ma è ìbellissimo sposarlo dove si vuole....

Interessante, costa poco. Ho visto i modelli più grandi, ma la mia msi H510M-A Pro è mATX. Non esiste un modello più robusto, magari di fascia più alta?

Scherzi a parte, un case da trasporto dotato di cinghie (vedere figure sulla pagina Amz o sul sito ufficiale) è
Ma per la msi h510 a pro va bene è mATX

Qualche tempo fa mi avevate consigliato un coolermaster mastercase h500, anche se senza maniglie, è di un'altra categoria di prezzo. Con queste due enormi ventole è consigliato per l'audio? C'è una motivazione riguardo al prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro