Case da prendere

Pubblicità

Tor3r0

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
45
Ciao a tutti a breve cambiero' case in quanto ridotto riciclo d'aria.
mi è bastato aprire in pannello laterale per raffreddare meglio (toccavo i 100-105° durante sessioni di gioco (gia dopo 10 min) e aprendolo arrivo massimo a 70-80° (dopo ore di gioco) ma desidererei scendere ulteriormente)
Ho gia una lista di case ma dato che non sono molto esperto in materia chiedevo delle informazioni a voi.
io vorrei un case qualità prezzo includendo ventole quante piu' possibili.
in piu' volevo sapere come reperire il modello del mio alimentatore così da sapere se è abbastanza potente per tenere le ventole che andro' a collegare poi.

vi ringrazio in anticipo :)

guarda sull'alimentatore e leggi nelle etichette se c'è la marca! quantè il budget per il case? qualè la tua configurazione?

Alimentatore:
input 220-240v / 3.15A
output 250W MAX

il modello è delta electronics inc. ecc ma nn riesco a vedere altro :)

intel core 2 quad Q8300 2.50 ghz
8 gb ram ddr3
nvidia gt 220 1gb
win7 ultimate 64bit

serve altro? :)

se non ha intenzione di cambiare configurazione ti basterebbe un haf 912, o sennò un'antec df 30! o sennò se vuoi qualcosa di economico, ma molto buon c'è il cooler master elite 430! e comunque tranqui l'alimentatore regge!

se non ha intenzione di cambiare configurazione ti basterebbe un haf 912, o sennò un'antec df 30! o sennò se vuoi qualcosa di economico, ma molto buon c'è il cooler master elite 430! e comunque tranqui l'alimentatore regge!

probabilmente prendero' una scheda video (tra i 50-60 €)

ho visto i case, i primi due molto belli anche se costosi
su e key l'haf 912 ha 1 o 2 ventole incluse mentre l'antec da quel poco che ho visto su altri siti lo vendono senza ventole.

per quanto riguarda l'ultimo piu' economico è carino solo che non ha nemmeno una ventola inclusa sempre su e key

ho trovato questo io:

Offerta, Vendita Case Tower Aerocool Vx-E PRO ATX Nero - G0512