Case da lanparty

Pubblicità

pirata386

Bannato a Vita
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, sto prendendo un pc nuovo, e siccome so gia che farò molti lanparty avrei bisogno di un consiglio su quale case prendere dato che ho un xaser VI e mi ipedisce di fare qualsiasi spostamento perchè è u bestione..... io per adesso ne ho trovato solo uno ed è il Raidmax blackstorm.... Avevo visto anche Antec Dark Fleet DF-10 ma non mi soddisfa a pieno... Volevo dirvi di escludere case che montano solo mobo matx. So che la scelta del case e molto soggettiva, però un aiuto potete darmelo lo stesso. Grazie

Bellissimo il lanboy, ma prima cosa dato il design del case non credo che i cavi si possano nascondere bene dato che e
Tutto retinato.... E questa cosa mi scoccerebbe un Po, poi ho visto che l alloggio per gli hdd e a sospensione e gli hdd si
Muovono molto se toccati leggermente e non credo sia una cosa buona per un hdd.... Quindi magari qualche alternativa anche meno costosa se c'è???

Bellissimo il lanboy, ma prima cosa dato il design del case non credo che i cavi si possano nascondere bene dato che e
Tutto retinato.... E questa cosa mi scoccerebbe un Po, poi ho visto che l alloggio per gli hdd e a sospensione e gli hdd si
Muovono molto se toccati leggermente e non credo sia una cosa buona per un hdd.... Quindi magari qualche alternativa anche meno costosa se c'è???
Pm per te :)

Ultima modifica da un moderatore:
sarebbe un idea carina farsi lo xaser.... ma non mi fido a comprare su siti extraeuropei.... anche perchè se sul sito che mi hai dato provo ad acquistarlo mi da problemi....... Altri consigli???

sarebbe un idea carina farsi lo xaser.... ma non mi fido a comprare su siti extraeuropei.... anche perchè se sul sito che mi hai dato provo ad acquistarlo mi da problemi....... Altri consigli???

io ho questo.. anche se è un po vecchiotto è studiato per i lanparty è leggerissimo tutto in alluminio :)

xaser%20III%20silver%20atx%20cases%20two.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro