DOMANDA case da "appendere" al muro

marcop86

Utente Attivo
339
33
salve, vorrei un consiglio su un case... ho sempre voluto avere un case da "appendere" (passatemi il temrine) al muro, l'unico predisposto mi sembra il thermaltake p3 ed il cooler master masterframe 700 peró sono troppo aperti, non mi convincono. stavo valutando di creare una mensola ed appoggiarlo li, ma attualmente ho un h500 ed onestamente vederlo di lato non mi piace molto essendo asimetrico, quindi avevo pensato a case del tipo nzxt h510 oppure un lian li o11 che peró non mi convince perché mi sembra molto ingombrante e la sua versione mini non é compatibile con il mio alimentatore che é un atx e serve un sfx.
se qualcuno ha capito ció che vorrei potrebbe magari darmi qualche consiglio? l'unica cosa che non mi convince del nzxt h510 é che da come ho sentito scalda moltissimo.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,511
3,492
Buchi la paratia laterale giusto sotto il labbro superiore, prendi 2 fischer a L e voilà!
Questo appeso non sembra male...

scegliere-un-case-pc-gaming_600x600.jpg


Ah, neanche a farlo apposta lo chiamano "Case da parete". Thermaltake Core P3 o Core P5.
 
Ultima modifica:

marcop86

Utente Attivo
339
33
stavo valutando da un pó quel case ma mi sembra troppo aperto e sicuro non mi viene molto pulito dal punto di vista dei cavi ed avendo un aio da 240 verrebbe esteticamente non molto bello
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili