DOMANDA Case corsair

matteriz

Nuovo Utente
111
12
CPU
I7 10700k
Dissipatore
Lc 240 asus rog White
Scheda Madre
Z490 Asus Rog A-Gaming
HDD
ssd 1 TB drevo Nvme 970 evo samsung
RAM
16 GB Vengeance Corsair
GPU
RTX 2060 Super Gigabyte
Monitor
Msi Optix Mag241cr
PSU
Rmx 750 x Corsair
Case
P500 Phanteks
Net
150 mb
OS
Windows 10 64 bit
Salve come da titolo volevo chiedervi un consiglio, su secondo voi qual e il miglior case della suddetta marca in termini di airflow, possibilità di mettere la gpu in verticale, e che abbia anche un fan controller dedicato alle ventole ll , quale mi consigliereste ? budget da 100 ai 170 euro
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Ciao,
valuta questi:

Corsair 450D - No fan controller ma ne compri uno su Amazon a 10-15 euro max
Corsair iCUE 220T RGB Airflow con controller integrato, discrete ventole se ti piace come tipo di illuminazione, airflow molto buono e possibilità di gpu in verticale
Corsair 465x Come sopra, è un ottimo prodotto che comprende quello che cerchi
Corsair Crystal 460X RGB un modello un po "vecchiotto" (non eccessivamente) ma non ricordo se ha un controller o meno
Corsair Carbide Air 540 Anche questo non di certo l'ultimo arrivato ma merita la menzione in quanto versione Cubo
Corsair 275R Airflow versione meno costosa ma che ha tutto quello che cerchi tranne controller e ventole da aggiungere: risparmiare ti permette di scegliere ottime ventole e un buon controller stando sotto il tuo budget massimo.
 

matteriz

Nuovo Utente
111
12
CPU
I7 10700k
Dissipatore
Lc 240 asus rog White
Scheda Madre
Z490 Asus Rog A-Gaming
HDD
ssd 1 TB drevo Nvme 970 evo samsung
RAM
16 GB Vengeance Corsair
GPU
RTX 2060 Super Gigabyte
Monitor
Msi Optix Mag241cr
PSU
Rmx 750 x Corsair
Case
P500 Phanteks
Net
150 mb
OS
Windows 10 64 bit
grazie mille
Post unito automaticamente:

scusa mi sorge una domanda? i controller che fornisce corsair all interno dei suoi case gestiscono solo l illuminazione, o puoi creare anche delle curve personalizzate per le ventole?
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 368991

Ospite
grazie mille
Post unito automaticamente:

scusa mi sorge una domanda? i controller che fornisce corsair all interno dei suoi case gestiscono solo l illuminazione, o puoi creare anche delle curve personalizzate per le ventole?

Dipende da quale controller viene fornito.
Se l'Icue solo la luce, se è il Commander Pro gestisce sia canali per rpm che illuminazione che strisce led, se il controller RGB e basta classico (questo) solo rgb.
Considera che eventualmente puoi anche comprare un controllerino economico ma ben funzionante a parte: io uso questo TT ma ovviamente ha un limite: tutte le ventole andranno alla velocità di quella installata sul primo canale).
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili